Marvel’s Spider-Man 2 potrebbe avere Daredevil nel suo DLC

Tutti gli indizi indicano che Matt Murdock potrebbe finire per contattare Peter Parker e Miles Morales!

Il recente lancio di Marvel’s Spider-Man 2 ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo dei videogiochi. Sviluppato da Insomniac Games, il gioco ha conquistato la critica e ha registrato un successo commerciale straordinario, vendendo 2,5 milioni di copie nelle prime 24 ore dalla sua uscita.

Nonostante queste cifre impressionanti, molte domande rimangono senza risposta riguardo al futuro del gioco.

L’aspettativa attorno all’universo di Spider-Man è palpabile.
Anche se è stato rivelato che Wolverine della Marvel si unirà a questo universo, resta da vedere se Peter Parker e Miles Morales continueranno le loro avventure in questo capitolo o se i fan dovranno attendere un altro gioco. È interessante notare che il precedente Marvel’s Spider-Man ha offerto ai giocatori “La città che non dorme mai”, una serie di tre capitoli aggiuntivi post-lancio, arricchendo l’esperienza di gioco con nuove missioni, sfide, nemici e costumi. Potremmo aspettarci qualcosa di simile con questo sequel?

Daredevil: Born Again cestinata da Marvel, la produzione ricomincia con un  nuovo team creativo

Bryan Intihar, regista di Marvel’s Spider-Man 2, ha alimentato ulteriori speculazioni. Ha accennato alla possibile presenza di Daredevil nel gioco. Nonostante il gioco contenga riferimenti a molti personaggi dell’universo Marvel come Black Panther, Doctor Strange e gli Avengers, i dettagli legati a Daredevil sono particolarmente evidenti. Nel primo gioco, gli appassionati potevano individuare l’ufficio di Matt Murdock, e ora nel sequel scopriamo che Murdock è stato sfrattato.

Aggiungendo ulteriori indizi, l’ultima patch del gioco ha portato alcuni cambiamenti misteriosi.

In un’intervista recente, Intihar ha suggerito ai giocatori di prestare attenzione ai dettagli nel gioco.

Alcuni giocatori più attenti hanno individuato una misteriosa stanza nella città, suggerendo la presenza di The Hand, una società segreta di ninja e nemica di lunga data di Daredevil.

Questo potrebbe suggerire che Daredevil e The Hand potrebbero giocare un ruolo importante in Marvel’s Spider-Man 2.

Daredevil's Friendship with Spider-Man Is Marvel's Most Heartwarming

Se Marvel’s Spider-Man 2 dovesse effettivamente ricevere un DLC, sarebbe un’occasione d’oro per introdurre Matt Murdock nel mondo di Peter Parker e Miles Morales. L’idea di vedere Daredevil unirsi alla lotta e collaborare in nuove missioni di storia è eccitante.

Mentre i giocatori continuano a esplorare e scoprire nuovi segreti, come quello di Coney Island, una domanda rimane in sospeso, come suggerisce lo stesso Intihar: “Dov’è Daredevil?” Solo il tempo dirà quale direzione prenderà questo intrigante universo videoludico.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x