Quanto dura Spider-man 2 PS5 storia e al 100%?

Spider-Man 2 è un gioco ricco di attività, scene cinematografiche e tantissime tute di Spider-Man.

Se sei un giocatore che preferisce completare i giochi in fretta, la storia principale può essere terminata in pochi giorni. Tuttavia, se hai intenzione di completare il gioco al 100%, preparati a dedicare molto più tempo.

Quanto dura la storia di Spider-Man 2 su PS5?

La trama di Spider-Man 2 si sviluppa seguendo una classica struttura a tre atti e richiede circa 15-20 ore per essere completata, a seconda del grado di interazione con i contenuti secondari. Le missioni variano notevolmente in lunghezza: alcune sono brevi e consistono in una singola scena, mentre altre possono durare dai 30 ai 40 minuti. Inoltre, ci sono alcune missioni più lunghe che richiederanno probabilmente più di un’ora, specialmente se si scelgono di non saltare le scene cinematografiche.

Spider-Man 2 PS5 suits: every costume and comic book Easter egg - Polygon

Quanto tempo è necessario per completare Spider-Man 2 al 100% su PS5?

Completare tutte le attività di Spider-Man 2, che includono le memorie di Marko, i Mysteriums, le richieste dell’app Friendly Neighborhood, la scoperta delle posizioni di Spider-Bot e altro ancora, aggiungerà ulteriori 5-10 ore al tuo tempo di gioco. Questo tempo può variare a seconda di quanto ti perdi a esplorare la città, quanto tempo impieghi a trovare gli Spider-Bots e come ti comporti nelle attività basate su sfide come i Mysteriums.

Spider-Man 2 PS5 Dev Asks for Patience As Fans Plead for Footage | Push  Square

Ottenere il trofeo Platino per Spider-Man 2, chiamato “Dedicated”, aggiungerà altre 3-5 ore a quel conteggio, a condizione di essere efficienti nel completamento delle attività necessarie.

Se hai intenzione di fare assolutamente tutto, incluso l’ottenimento del trofeo Platino, puoi aspettarti di trascorrere tra le 25 e le 35 ore a giocare a Spider-Man 2. Quindi, a seconda del tuo stile di gioco e degli obiettivi che ti prefiggi, la durata del gioco può variare notevolmente.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x