I giochi PlayStation Plus Essential di Novembre 2023

I titoli PlayStation Plus Essential di ottobre 2023 sono da poco disponibili per i giocatori e molti di voi stanno sicuramente immergendosi nelle nuove avventure.

Tuttavia, da veri appassionati, non possiamo fare a meno di speculare su quali giochi Sony potrebbe offrire nel prossimo mese di novembre 2023.

Prevedere con certezza le future uscite del PlayStation Plus Essential è sempre una sfida, specialmente considerando le recenti aggiunte delle categorie Extra/Premium.

Tuttavia, in passato, abbiamo avuto qualche intuizione corretta. Guardando verso il futuro, ci rendiamo conto che è passato molto tempo da quando Sony ha offerto un suo titolo first party di grande rilievo. Sì, abbiamo avuto l’opportunità di giocare a Dreams ad agosto e a Sackboy: Una Grande Avventura ad aprile, ma ci stiamo riferendo a giochi di calibro simile a God of War, rilasciato nel giugno 2022.

The Last of Us Part II, la recensione: il capolavoro di questa generazione  di console | DDay.it

Pertanto, non sarebbe sorprendente vedere Ghost of Tsushima, un titolo che ha fatto il suo debutto più di tre anni fa, e che potrebbe beneficiare di una nuova ondata di popolarità.

L’inclusione di una tale perla, soprattutto nella sua edizione Director’s Cut, farebbe sicuramente felici molti fan.

Mentre The Last of Us Part 2 rimane un sogno per molti, le voci attuali suggeriscono che potrebbe arrivare presto su PlayStation Plus Extra.

Per quanto riguarda altre previsioni, Little Nightmares 2 è un titolo che molti sperano di vedere presto su PlayStation Plus. Dopo tutto, il primo capitolo è stato aggiunto non molto tempo fa e Sony ha una storia di inclusione di titoli indipendenti di qualità, come dimostrato da Death’s Door rilasciato ad agosto 2023. Con l’attesa per Little Nightmares 3 nel 2024, sarebbe un’aggiunta logica.

Inoltre, non dimentichiamoci di Tunic, un capolavoro di Andrew Shouldice che sembra perfetto per il catalogo PlayStation Plus Essential. Che ne pensate delle nostre previsioni?

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x