Meteorite illumina il cielo di verde in Turchia. Ecco il video.

In diverse regioni della Turchia, i residenti hanno assistito alla caduta di un oggetto luminoso che è esploso nel cielo; probabilmente un meteorite.

Nella tarda notte del 2 settembre, gli abitanti di Hatay, Elazig, Malatya, Erzurum, Gaziantep e delle città vicine hanno visto un oggetto luminoso, probabilmente un meteorite, esplodere nel cielo. La luce che ha illuminato il cielo, era di colore verde, visibile in molte province dell’Anatolia orientale e sud-orientale, in Turchia.

Alcuni residenti, utilizzando i loro smartphone, hanno catturato il momento da diverse angolazioni, così come l’esplosione, quando il presunto meteorite si è frantumato.

Ecco il video postato sul canale Apocalyptic Crush

I meteoriti sono frammenti di asteroidi che si scontrano tra loro nello spazio, dando origine a frammenti di diverse dimensioni. Queste rocce spaziali iniziano il loro viaggio indipendente e occasionalmente possono entrare nell’atmosfera terrestre e spesso si disintegrano negli strati superiori dell’atmosfera.

In ogni caso, tutti i meteoriti esplodono nell’atmosfera, e i loro pezzi solitamente si bruciano completamente, ma a volte piccoli frammenti possono ancora cadere a terra. Molto spesso, questi si incontrano nei deserti e in Antartide, dove sono più facili da rilevare. D’altra parte, molti meteoriti cadono negli oceani e nei mari, quindi non vengono mai ritrovati.

Molto raramente i meteoriti cadono su edifici residenziali o possono colpire una persona e tali casi sono considerati unici.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Alieno grigio fotografato in Bolivia. Ecco le immagini.
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x