Musk vs Zuckerberg: il match verrà trasmesso su Twitter

Il combattimento Musk vs Zuckerberg, verrà trasmesso su Twitter. Questo è quello che ha affermato Elon Musk, proprietario della piattaforma.

A fine giugno, internet era in subbuglio con l’annuncio di un “combattimento in gabbia tra gli imprenditori Elon Musk (leader di SpaceX, Tesla e Neuralink; e attuale proprietario di Twitter, ora X, e Mark Zuckerberg (presidente e CEO di Meta Platforms, “società madre” di Facebook, Instagram e WhatsApp).

Anche se sembrava uno scherzo, Musk è tornato sull’argomento questa domenica 6 agosto, annunciando via Twitter che la piattaforma trasmetterà il match in diretta.

L’incontro Zuck x Musk sarà trasmesso in diretta su X“, ha pubblicato questa mattina il miliardario, utilizzando il nuovo nome del social network. “Tutti i proventi andranno in beneficenza per i veterani”.

Ecco come tutto è iniziato

  • La possibilità di una vera battaglia tra Elon Musk e Mark Zuckerberg è iniziata dopo una pubblicazione del CEO di International Blockchain Consulting, Mario Newfal, che ha twittato in merito all’applicazione che Meta stava per lanciare (Threads), per rivaleggiare con Twitter. 
  • Sempre provocatorio, Musk ha risposto al post di Newfal dicendo: “Sono sicuro che la Terra non vede l’ora di essere esclusivamente sotto il controllo di Zuck, senza altre opzioni”;
  • Un utente di Twitter ha detto che è meglio che stia attento, perché Zuckerberg conosce il jiu-jitsu; 
  • “Sono disposto a combattere in gabbia”, ribatté l’uomo d’affari;
  • A sua volta, Zuckerberg ha utilizzato Instagram per esprimersi sull’argomento: “Mandami la posizione”;
  • Anche se tutto sembra essere stato uno scherzo, un portavoce di Meta ha confermato al sito web The Verge che il fondatore di Facebook è davvero pronto per una vera battaglia.
  • Dopo aver appreso, Musk ha naturalmente usato Twitter per indicare una possibile location per lo scontro: Vegas Octagon”.

Mentre crescevano le ripercussioni intorno al possibile scontro fisico tra Zuckerberg e Musk, Maye Musk, madre di Elon, ha espresso la sua preoccupazione su Twitter, proponendo un altro tipo di scontro. “Non scherzare. Combatti solo con le parole. In due poltrone a un metro di distanza. Vince la persona più divertente”.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x