Tekken 8 annuncia il ritorno di uno dei suoi combattenti Italiani

Bandai Namco ha presentato Claudio Serafino come personaggio giocabile in Tekken 8 attraverso i social network . C

Claudio era già stato annunciato il mese scorso come personaggio giocabile nel closed network test iniziato oggi, ma con questo video è stato possibile saperne di più sul suo moveset e sulle sue abilità nel nuovo capitolo della saga di Tekken 8.

Claudio Serafino torna in Tekken 8

Questo personaggio è relativamente nuovo nella serie, essendo apparso solo nella puntata precedente, Tekken 7. Per quanto riguarda il suo stile di combattimento, Claudio combatte con una disciplina chiamata Sirius-Style Purification Sorcery, che usa per sconfiggere le forze dell’oscurità nell’universo di Tekken. Nella storia del gioco precedente, Claudio ha lavorato con Heihachi Mishima per sconfiggere la forma Devil Gene di Kazuya Mishima.

Il test chiuso di Tekken 8

A seguito di una serie di indiscrezioni, la beta chiusa di Tekken 8 è stata finalmente annunciata lo scorso giugno. Il test inizierà il 21 luglio, ovvero oggi, alle 10:00 e terminerà il 24 luglio alle 9:00 su PlayStation 5. Per PC, Xbox Series X/S e anche per PS5, la beta inizierà il 28 luglio alle 10:00 e terminerà il 31 luglio alle 09:00. Nel caso di PC, il test chiuso sarà giocabile tramite Steam. Va inoltre notato che questi orari seguono l’orario della penisola spagnola.

Siamo già stati in grado di testare il gioco prima della celebrazione di questa beta chiusa e nelle nostre impressioni su Tekken 8 raccogliamo che “i combattimenti che abbiamo potuto testare ci mostrano che la saga tornerà con una consegna che può andare molto oltre Tekken 7”.

Tekken 8 Aiming for Release in Fiscal Year 2023, But Could Be Later | Push  Square

Questa nuova puntata della saga di Tekken, sviluppata su Unreal Engine 5 per PlayStation 5, Xbox Series e PC, non ha ancora una data di uscita . Se la finestra di lancio offerta da Bandai Namco verrà rispettata , il titolo raggiungerà i nostri negozi prima di aprile 2024 .

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x