Elon Musk e Mark Zuckerberg accettano di organizzare un combattimento in gabbia

Mark Zuckerberg ed Elon Musk accettano di combattere in una gabbia di MMA

In un colpo di scena improbabile, due dei colossi del tech mondiale – Elon Musk, CEO di SpaceX e Tesla, e Mark Zuckerberg, capo della società madre di Facebook e Instagram, Meta – hanno accettato di confrontarsi in un incontro in gabbia, popolarmente noto come Mixed Martial Arts (MMA).

Musk, conosciuto per il suo stile di vita eccentrico e le sue affermazioni provocatorie, ha scatenato la sfida su Twitter, dichiarando di essere “pronto per una rissa in gabbia” con Zuckerberg. Q
uest’ultimo ha risposto pubblicando uno screenshot del tweet di Musk con la didascalia “inviami la posizione”, dando inizio a uno scambio di battute che ha attirato l’attenzione dei media e dei fan.

In risposta a Zuckerberg, Musk ha quindi proposto la “Vegas Octagon”, riferendosi all’arena di combattimento utilizzata dall’Ultimate Fighting Championship (UFC), con sede a Las Vegas, Nevada.

Elon Musk tweeted about fighting Mark Zuckerberg in a cage. Zuck really  wants to do it. | Mashable

Anche se Musk, che compie 52 anni alla fine di questo mese, ha ammesso scherzosamente di avere poca esperienza di combattimento, il 39enne Zuckerberg ha un background nelle arti marziali miste (MMA) e ha recentemente vinto tornei di jiu-jitsu.

Il dibattito sull’esito potenziale dell’incontro è diventato virale sui social media, con gli utenti che discutono su chi avrebbe vinto e creando meme e manifesti fittizi per pubblicizzare l’incontro.

Tuttavia, data la propensione di Musk per le dichiarazioni scherzose e provocatorie, resta da vedere se la sfida sarà effettivamente portata avanti. In passato, ha fatto una serie di affermazioni eccentriche, compresa la nomina del suo cane a CEO di Twitter, che non si sono mai verificate.

In ogni caso, l’intera vicenda ha acceso un fascio di luce su una crescente rivalità tra le due figure di spicco del settore tecnologico. In particolare, Meta sta sviluppando un social network basato su testo, riferito come P92, che potrebbe rappresentare una sfida significativa per Twitter, la piattaforma di social media preferita di Musk.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x