Giochi gratuiti PlayStation Plus di luglio 2023, PS4 e PS5

Finalmente sappiamo i titoli ufficiali!

I giochi gratuiti per gli abbonati a PlayStation Plus Essential per luglio sono Call of Duty: Black Ops Cold War , Alan Wake Remastered e Endling: Extinction is Forever. I giocatori possono scaricarli a partire da martedì 6 giugno.

È interessante notare che Call of Duty: Black Ops Cold War appare su PS Plus Essential, proprio come la disponibilità di Call of Duty su PlayStation – e in particolare i servizi in abbonamento come PlayStation Plus – sono stati un argomento caldo nell’udienza tra Microsoft e FTC. fuori la scorsa settimana .

Call of Duty: Black Ops Cold War (for PC) - Review 2020 - PCMag UK

Non è la prima volta che Call of Duty si fa notare nella collezione di PS Plus. Call of Duty: Black Ops 3 è stato un’offerta speciale nel giugno 2018; Modern Warfare Remastered è stato presentato nel marzo 2019; Call of Duty WWII è stato un’aggiunta speciale nel giugno 2020; La campagna di Modern Warfare 2 Remastered è arrivata ad agosto e Black Ops 4 è stato reso disponibile a luglio 2021.

Black Ops 3 era inclusa anche nella collezione PS Plus offerta ai possessori di PlayStation 5 dal lancio della console fino a maggio. Questo precede l’offerta di Microsoft di gennaio 2022 per l’acquisizione di Activision Blizzard, che è attualmente sotto controllo normativo negli Stati Uniti, nel Regno Unito e nell’Unione Europea.

Alan Wake Remastered - Remedy

Alan Wake Remastered è esattamente ciò che il titolo suggerisce: una versione rimasterizzata del thriller misterioso di Remedy del 2010, rilasciato nel 2021 su PlayStation 4 e PlayStation 5 (così come su Xbox One, Xbox Series X e PC Windows). È un’opzione appropriata, considerato che Alan Wake 2 è stato appena presentato (e reso giocabile) al Summer Game Fest all’inizio di questo mese. Sarà rilasciato il 17 ottobre.

Endling: Extinction is Forever è stato lanciato un anno fa su Nintendo Switch, PlayStation 4, PC Windows e Xbox One, per poi essere reso disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X a novembre. Nel gioco a scorrimento laterale 3D, i giocatori interpretano l’ultima volpe sulla Terra, che protegge i suoi cuccioli in un mondo devastato dall’inquinamento e dallo sfruttamento umano. Endling è stato candidato ai Games for Change ai The Game Awards 2022.

Endling - Extinction Is Forever review: Handle with care | Shacknews

Tutti questi giochi possono essere scaricati dagli abbonati a PlayStation Plus Essential a partire dal 6 giugno. I giochi di giugno, NBA 2K23, Jurassic World Evolution e Trek to Yomi, restano disponibili per gli abbonati a PS Plus Essential fino a martedì 4 luglio.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x