Dove trovare la rosa del male in Diablo 4

Scaviamo nelle maree infernali per trovare rose malvagie, realizzate con i materiali più rari di Diablo 4

In questa guida di Diablo 4 vedremo dove possiamo trovare la rosa malvagia, uno dei materiali più utili e rari che possiamo trovare in Sanctuary.

Principalmente esclusiva per le maree infernali, ma non è facile da vedere e, soprattutto, dovremo essere preparati.
Ti insegniamo tutto ciò di cui hai bisogno su questo materiale in questa guida.

La rosa malvagia è una pianta che può essere trovata solo durante le maree infernali . Questi appaiono ogni tanto sulla mappa, se sei al livello di difficoltà 3 o superiore e hai completato la campagna principale. Possono apparire sicuramente in ogni regione di Sanctuary, con un modulo specifico, puoi verificarlo sulla mappa qui sotto.

Tutte le maree infernali per zone sulla mappa di Diablo 4

Tutte le maree infernali per zone sulla mappa di Diablo 4

Proprio in quelle zone coperte di rosso vedremo centinaia di demoni, e di alto livello, quindi dovremo stare molto attenti quando entreremo. 
Ebbene, lungo i sentieri delle stesse maree infernali possiamo trovare la rosa malvagia.

Nello specifico ai lati dei sentieri cercate cespugli e simili, in questo caso si tratta di un grosso ramo che spicca con la rosa in punta. 
Una volta visto il primo non avrai dubbi.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x