Come coltivare l’erba e nutrire le tue mucche in Story of Seasons: A Wonderful Life

Non dimenticare il foraggio o avrai un primo anno difficile nella Forgotten Valley.

Per mantenere il bestiame felice in Story of Seasons: A Wonderful Life dovrai far crescere l’erba nel pascolo per nutrire le tue mucche. Sembra ovvio, ma potresti non notare se la tua erba non sta crescendo. Senza erba e foraggio adeguati, le tue mucche perderanno costantemente salute ogni giorno e inizieranno a produrre latte peggiore.

I dettagli della coltivazione dell’erba nel pascolo vengono completamente ignorati nel menu dei suggerimenti e se sei sfortunato potrebbe passare un po’ di tempo prima che il tuo bracciante Takakura te ne parli in un dialogo casuale. Ecco come assicurarti che le tue mucche rimangano nutrite con abbondanza di erba da pascolo e foraggio.

STORY OF SEASONS: A Wonderful Life | Marvelous Games

Come far crescere l’erba per le tue mucche

Per far crescere l’erba nel pascolo per le tue mucche devi usare il fertilizzante , che puoi acquistare da Vesta, Cecilia o Matthew nella loro fattoria accanto. Inizierai la tua prima primavera con solo un po’ di erba alta nel pascolo e molto probabilmente la tua prima mucca la sgranocchierà tutta entro pochi giorni. Senza tutta l’erba alta non ricrescerà più, e se non c’è erba alta nei pascoli, le tue mucche non avranno niente da mangiare.

Non appena te lo puoi permettere, ti consiglio di acquistare circa 18 unità di fertilizzante per 360 monete d’oro. Fuori nel tuo pascolo, tieni premuto E per distribuirlo in 3×3 quadrati di minuscola erba corta che crescerà in erba alta il giorno successivo. Quell’erba alta si diffonderà naturalmente. Avere due chiazze dovrebbe essere sufficiente per far funzionare le cose senza che la tua mucca mastichi tutto. Oh, e la tua erba non muore in inverno, quindi un grande pascolo sano ti durerà negli anni.

Story Of Seasons: A Wonderful Life - Everything We Know So Far | Nintendo  Life

Come procurarsi il foraggio per le mucche 

Nei giorni in cui piove o nevica, dovrai tenere il bestiame all’interno in modo che non prendano il raffreddore. Hanno ancora bisogno di mangiare, quindi prendi il foraggio dal distributore sulla parete di destra e mettilo nelle loro mangiatoie. Per riempire il tuo distributore di foraggio, usa la tua falce per tagliare l’erba nel tuo pascolo. Come accennato in precedenza, però, non vuoi falciare tutta quell’erba ed essere lasciato sterile là fuori. Prendi solo ciò di cui hai bisogno per superare i giorni di pioggia inizialmente mentre aspetti che il tuo pascolo si stabilizzi.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x