Il rapimento alieno di Geraldine Orozco

Oggi parliamo del rapimento alieno avvenuto più volte ai danni di Geraldine Orozco.

Geraldine Orozco afferma di essere stata rapita dagli alieni ben otto volte e crede di essere stata vittima di un sistema di accoppiamento genetico con esseri extraterrestri.

L’evento più importante è avvenuto qualche anno fa, quando rimase incinta, confermato con un test di gravidanza. Era incinta di otto settimane quando è avvenuto l’aborto spontaneo. Il dottore all’epoca accennò, impressionato, che un feto dovrebbe essere già visibile in questa fase. 

Geraldine ha riferito:

“Ogni volta che sono rimasta incinta ho avuto un aborto spontaneo e tutte le volte i feti non c’erano. Ho visto diversi medici nel corso degli anni e nessuno di loro ha saputo spiegare cosa mi stava succedendo“.

Erano passati cinque anni dal suo ultimo aborto quando, nel 2013, riferì di aver avuto un’esperienza cosciente nella sua camera da letto.

Stavo dormendo e all’improvviso mi sono svegliata con una luce molto intensa nella mia stanza. Quando ho guardato il telefono ho visto che erano le 03:33. Una parte di me era molto spaventata in quel momento, perché pensavo che potesse esserci qualcuno vicino alla mia finestra“.

“Quando ho guardato fuori, la luce era così intensa che sembrava bruciarmi gli occhi, tutto quello che so è che poi tutto il mio corpo si è congelato. Ho sentito il mio corpo essere trasportato attraverso la finestra. Credo sia stato portato su una nave. Questo essere mi si avvicina e mi sento terrorizzata, ma non riesco nemmeno a urlare”, continua.

La donna dice che gli esseri erano molto alti, con lineamenti grigi, con occhi neri ed enormi, poi afferma che gli esseri l’hanno presentata ai loro figli ibridi.

Questo essere mi mostra questi bambini e, guardandoli, mi rendo conto che non sono pienamente umani. Avevano la pelle sottile e grigia, le loro teste erano un po’ più grandi del normale e i loro grandi occhi erano così profondi, così complessi. Guardando questi bambini ho notato che mi assomigliavano molto. Quindi, apro gli occhi e sono sdraiata all’indietro sul mio letto. Il periodo degli eventi è stato dalle 03:33 alle 06:15“.

Geraldine crede che non stesse avendo aborti spontanei, ma che i suoi feti le fossero stati rubati dal grembo, da questi esseri. Il dottore che l’ha aiutata controllando gli esami medici più recenti, ha scoperto prove fisiche le quali suggeriscono fortemente che la sua storia è autentica.

Il medico ha detto che ho sviluppato una ciste le cui dimensioni e il modo in cui si è formata indicano che avevo già figli completamente sviluppati.” ha dichiarato la donna.

Geraldine nel 2016 ha creato il sito web Hybrid Mother, per trovare donne che hanno vissuto esperienze simili. La risposta è arrivata in centinaia di e-mail solo nella prima settimana. Il sito funge da gruppo di supporto in cui le donne di tutto il mondo, condividono le loro esperienze traumatiche di vedersi rubare i feti dagli alieni.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

La famiglia cilena che incontrò alieni di tre metri
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x