La famiglia cilena che incontrò alieni di tre metri

Nonostante gli sforzi della scienza, non abbiamo ancora prove tangibili che tutti possiamo apprezzare e dimostrare che esiste una vita simile alla nostra. Ecco perché è così interessante ascoltare testimonianze di persone che hanno avuto qualche contatto con esseri di altri pianeti.

È questo il punto che ci interessa toccare oggi, raccontando un’esperienza di contatto con il terzo tipo di famiglia cilena.

Abbiamo contattato Eric Martinez, un ricercatore del CIFAE, un’organizzazione dedicata a indagare su questo tipo di fenomeno, per presentarvi questo caso.

Molti crederanno che avere questo tipo di contatto sia una bella esperienza, ma no, questa volta non lo è stato, o almeno così dicono i testimoni.

El Yeso Reservoir - La chiave dei misteri nascosti.
Bacino idrico di El Yeso.

Il bacino idrico di El Yeso è un bacino idrico situato nella catena montuosa delle Ande a un’altitudine di 2.500 metri, nel comune di San José de Maipo , provincia della Cordillera, regione metropolitana di Santiago, Cile .

Il 1 novembre 2018 sarebbe stato un giorno indimenticabile per una famiglia che ha deciso di accamparsi nel settore del bacino idrico di El Yeso.

avvistamento leggero

La notte peggiore della loro vita è come la ricordano, la famiglia composta da 2 bambini, Bastián, 15 anni, e Catalina, 5, inizialmente osservarono due luci che, secondo la loro percezione, sembravano scendere lungo la strada, un strana luce bianca e una gialla, quello che pensavano fosse una specie di veicolo diretto alla scena, ma qualcosa che ha attirato la mia attenzione è stato il colore delle luci.

Potresti essere rapito dagli alieni e nemmeno saperlo.

Da un momento all’altro i due semafori si separavano, uno avanzava verso l’altro, nella loro logica avrebbero escluso che il semaforo appartenesse a un veicolo perché pensavano fossero motociclette, ma avevano ancora qualche dubbio sulla l’altra gialla, una luce.

È qui che inizia tutto, d’ora in poi questa famiglia assisterà a un contatto del terzo tipo.

Le luci si sono avvicinate a dove era accampata la famiglia, una si è fermata a circa 60-80 metri di distanza. È qui che la luce bianca si è rivelata essere 2 luci per un totale di 3 luci con quella gialla, commentano che una di esse tremolava.

avviene il contatto

Quando queste luci sono state posizionate, accanto a loro sono apparse improvvisamente 5 figure umanoidi , due delle quali erano alte circa tre metri, molto magre con braccia e gambe molto lunghe, così come il collo.

Alens - La chiave dei misteri nascosti.

Un altro essere era di statura media mentre gli altri 2 erano più bassi.

Si dice che gli esseri più alti con insolita velocità scomparvero da dove si trovavano (a destra ea sinistra degli altri esseri) rimasero solo gli altri 3.

Le luci sono poi scomparse dietro una collina, lasciando illuminata parte del settore.

Successivamente compariva un’altra luce bianca sul lato ovest, che dopo pochi minuti cominciava a cambiare colore, e sorprendentemente usciva anche una seconda luce bianca.

Alens - La chiave dei misteri nascosti.

Hanno commentato che prima che si accendessero le luci erano dentro la tenda cercando di dormire. Questo è stato difficile per loro perché c’era una grandinata e sul posto soffiava un forte vento.

Oltre al vento e alla grandine, erano infastiditi da una luce che illuminava la loro tenda dall’esterno. Come hanno spiegato i testimoni del CIFAE, quella luce li illuminava a volte dal pavimento della tenda, a volte dall’alto.

Non hanno mai saputo cosa fosse questa luce insistente, poiché non potevano aprire il sipario a causa del tempo prevalente…

Fonte

Ecco altri articoli selezionati per te:

Trovata in Egitto una mummia con un cuore d’oro
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x