Warzone 2: cos’è l’Edificio 21 in DMZ?

La DMZ di Warzone 2 riceve una nuovissima area con la Stagione 1 Reloaded, quindi ecco tutto ciò che sappiamo sull’Edificio 21.

Edificio 21 area in modalità warzone 2 dmz

L’aggiornamento Reloaded della Stagione 1 di Warzone 2 introduce una nuovissima area DMZ che i giocatori possono saccheggiare ed esplorare, quindi ecco tutto ciò che sappiamo sull’Edificio 21.

La modalità DMZ si allontana dalla tradizionale esperienza battle royale, dando ai giocatori libero sfogo per esplorare Al Mazrah, bottino per equipaggiamento e armi e missioni complete per ricompense esclusive.

I giocatori hanno adorato la modalità e sta ottenendo ancora più contenuti con l’aggiornamento Reloaded della Stagione 1 del 14 dicembre.

Gli sviluppatori hanno confermato che la modalità avrà una nuova area, quindi ecco tutto ciò che sappiamo sulla nuova posizione della DMZ: l’Edificio 21.

Spiegazione dell’area dell’edificio 21 della zona demilitarizzata

Sebbene non si sappia molto del nuovo Edificio 21 della DMZ, sappiamo che è “una delle aree più letali della DMZ”, portando una sfida difficile e “contrabbando di alto livello”.

Un “laboratorio biologico clandestino con nome in codice Edificio 21”, la “posizione classificata” della nuova area DMZ e i suoi “benefattori sono sconosciuti”, quindi aspettati molti segreti da scoprire nella nuova posizione.

Ci saranno anche “casseforti e aree speciali che richiedono l’accesso con chiave magnetica”, quindi dovrai essere equipaggiato prima di entrare nell’area.

edificio 21 area in modalità warzone 2 dmz

Come accedere all’Edificio 21 in DMZ

Per accedere all’Edificio 21 nella DMZ di Warzone 2, sembra che dovrai trovare una chiave ad Al Mazrah. 

Mentre gli sviluppatori stanno mantenendo segreto il processo effettivo, hanno confermato che “nuove chiavi sono apparse in Al Mazrah” con l’ aggiornamento Reloaded della prima stagione.

Sembra che ci sarà una sfida segreta all’interno di DMZ, e il completamento garantisce l’accesso alla nuovissima area dell’Edificio 21. 

Gli sviluppatori hanno affermato che “la sua posizione è classificata”, quindi potrebbe non essere nemmeno ad Al Mazrah e potrebbe essere una playlist separata, ma dovremo attendere la conferma.

Ecco altri articoli scelti per te:

Warzone 2: come uccidere un comandante in DMZ
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x