Warzone 2: come uccidere un comandante in DMZ

Ecco come trovare e uccidere un Comandante nella modalità DMZ di Warzone 2 per completare la missione Commanding Intel.

juggernaut nella guerra moderna 2

La DMZ di Warzone 2 incarica i giocatori di uccidere un comandante per completare la missione Commanding Intel Faction, quindi ecco tutti i comandanti e come ucciderli.

La modalità DMZ di Warzone 2 ha molte missioni da completare per i giocatori, offrendo un sacco di XP, ricompense cosmetiche e più slot per armi assicurate. 

Queste missioni incaricano i giocatori di entrare nelle roccaforti, trovare chiavi, spendere denaro e altro ancora.

Commanding Intel è una missione di livello 3 Legion Faction, che incarica i giocatori di acquisire e completare un contratto Secure Intel, oltre a uccidere un Comandante. 

Otterrai l’emblema degli osservatori e 10.000 XP per aver completato Commanding Intel, quindi ecco cos’è un comandante e come ucciderne uno.

Cos’è un comandante in DMZ?

Un comandante nella modalità DMZ di Warzone 2 è uno dei boss della mappa, in particolare il chimicoil juggernaut o il comandante dell’elicottero.

Questi nemici IA avranno salute aumentata e armi letali, quindi avrai bisogno di una tonnellata di potenza di fuoco per abbatterli. 

Assicurati di prendere anche il fucile d’assalto M13B dopo aver ucciso il chimico.

Come uccidere un comandante in DMZ

mappa warzone 2 dmz con posizioni dei comandanti

Prima di iniziare a uccidere un Comandante nella modalità DMZ di Warzone 2, dovrai prima trovarlo. 

Ecco dove è possibile trovare ogni Comandante:

  • Chimico: all’interno del cerchio contrassegnato da un simbolo radioattivo
  • Juggernaut: all’interno del cerchio contrassegnato da un deposito di armi (riquadro con un punto interrogativo)
  • Comandante dell’elicottero: in volo intorno ad Al Mazrah, contrassegnato da un simbolo fantasma

Non sarai più in grado di investire il Chimico e il Juggernaut poiché le aree hanno un DDOS attivo, quindi ti consigliamo di assicurarti di essere al riparo prima di provare ad affrontarli. 

Usare una mitragliatrice mitragliatrice con un grande caricatore come RAAL MG o Sakin MG38 sarà l’ideale, e puoi anche colpirli con Semtex per una rapida raffica di danni elevati.

Per eliminare il comandante dell’elicottero, assicurati di non essere all’aperto e di avere un paio di scatole di munizioni a portata di mano perché l’elicottero ha un sacco di salute. 

Un LMG sarà di nuovo l’ideale.

Basta riempire i comandanti con abbastanza proiettili o esplosivi e li eliminerai, procedendo nella missione Commanding Intel.

Ecco altri articoli scelti per te:

Warzone 2: arriverà la modalità plunder?
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x