Warzone 2: arriverà la modalità plunder?

Plunder è una delle modalità di gioco più popolari di CoD Warzone, ma Plunder arriverà anche in Call of Duty: Warzone 2 e Al Mazrah?

operatori della zona di guerra del merluzzo che scappano con denaro contante

Warzone 2 ha evoluto la formula del battle royale di CoD e ha portato la sua morte improvvisa in Al Mazrah, ma gli sviluppatori riporteranno la popolare modalità di gioco Plunder in Warzone 2?

Il cuore pulsante del gioco è senza dubbio la sua modalità battle royale che vede fino a 150 giocatori competere su Al Mazrah da solo o in squadra fino a quando uno o più giocatori rimangono in piedi.

Ai giocatori piace scuotere le cose, però, e dall’inizio di OG Warzone, ci sono stati anche Clash, Iron Trials, Titanium Trials, Resurgence e Payload.

Ogni modalità offre qualcosa di diverso dall’ultima, ma quella che i giocatori adorano è Plunder .

L’obiettivo della modalità è provare a saccheggiare la terra e raggiungere un certo traguardo monetario per essere dichiarato vincitore, godendo nel contempo di respawn infiniti.

È un modo veloce per far salire di livello le armi ed è diventato immediatamente uno dei preferiti dai fan.

Attualmente, il gioco ha solo le tradizionali modalità BR, insieme alle opzioni in terza persona e Unhinged.

Quindi si pone la domanda, Plunder entrerà in Warzone 2?

Arriverà la modalità Plunder?

Gli stessi sviluppatori non hanno dato alcuna indicazione che Plunder arriverà presto in Warzone 2, tuttavia, uno strano problema tecnico della mappa ha dato credito all’idea che Plunder sia molto in cantiere.

Uno youtuber ha pubblicato un video sul proprio canale che mostra alcune strane icone normalmente non visibili sulla mappa che dicevano: “CALL IN CASH DEPOSIT HELI”.

Chiunque abbia familiarità con Plunder saprà che una volta accumulata una grossa somma di denaro nella modalità playlist, puoi trovare un punto sulla mappa che ti permetterà di chiamare un elicottero per aiutarti a estrarre definitivamente il denaro.

Inutile dire che queste icone potrebbero potenzialmente essere risorse rimanenti di Warzone Caldera, ma è probabile che Plunder sarà presente in Warzone 2 .

Non solo, ma ci aspettiamo anche che Resurgence appaia non appena sapremo che Rebirth Island e Fortune’s Keep non sono attualmente disponibili per il gioco, quindi una destinazione ad Al Mazrah avrebbe senso. 

Ma ci sono state anche perdite di una nuovissima mappa Resurgence anche per il 2023.

Per ora, tutto questo dovrebbe essere considerato una speculazione e aggiorneremo questa guida se arriveranno notizie ufficiali sulla modalità Plunder, possibilmente nella stagione 2.

Ecco altri articoli consigliati per te:

Warzone 2 che non si avvia su Steam: come risolvere
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x