Warzone 2: come giocare alla modalità in terza persona

Per la prima volta nella storia di Warzone, i giocatori potranno godersi il Battle Royale di Call of Duty in terza persona per Warzone 2.

Operatore di warzone 2 che pende dal finestrino dell'auto

I giocatori di Warzone 2 possono godersi il battle royale nella classica prospettiva in prima persona o, per la prima volta, in terza persona, da sopra le spalle.

Modern Warfare 2 ha apportato molte innovazioni al franchise di Call of Duty, che influenza anche Warzone 2 grazie alla loro stretta integrazione.

Cose come il nuovo armaiolo e il sistema di messa a punto delle armi avranno un grande impatto in Warzone 2, così come un nuovo modo di progredire attraverso il Battle Pass e un nuovissimo sistema di saccheggio dello zaino.

I giocatori possono godersi il multiplayer di Modern Warfare 2 in questa modalità, poiché è disponibile una playlist per coloro che amano una visuale da sopra le spalle.

Detto questo, la modalità arriverà anche su Warzone 2, quindi per chi fosse interessato, ecco tutto quello che c’è da sapere.

Warzone 2 modalità in terza persona

Quando avrà una modalità in terza persona?

Warzone 2 avrà una modalità in terza persona nella sua prima stagione. 

La data esatta della sua uscita è sconosciuta, ma secondo il blog di Call of Duty , “le playlist in terza persona saranno introdotte nella rotazione settimanale di Battle Royale durante la stagione 01″.

Quindi, durante la Stagione 1 di Warzone 2 , la modalità in terza persona verrà introdotta in una delle rotazioni settimanali della stagione. 

Questo potrebbe essere prima o dopo l’ aggiornamento Reloaded della Stagione 1 sia per Warzone 2 che per Modern Warfare 2.

I giocatori potranno selezionare la playlist in terza persona e prepararsi a giocare alla modalità in terza persona di Warzone 2 proprio come qualsiasi altra modalità di gioco di Warzone.

Inoltre, a quanto pare, la modalità in terza persona in Warzone 2 potrebbe presentarsi in diverse forme, forse Solos, Duos, Trios o Quads, e forse anche Plunder e altri Warzone LTM.

Ecco altri articoli scelti per te:

https://www.elcarteldelgaming.com/2022/10/videogames/warzone-2-sara-free-to-play/
Warzone 2: cosa sono le roccaforti?
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x