Quali telefoni supportano Warzone Mobile?

Warzone Mobile sta lentamente rilasciando in tutto il mondo, quindi ecco i requisiti minimi di sistema sia per iOS che per Android

Dopo l’enorme successo di Call of Duty: Warzone e CoD Mobile, era solo questione di tempo prima che Activision portasse Warzone sui dispositivi mobili.

Sebbene condivida armi, operatori e progressi con Modern Warfare 2 e Warzone 2.0, Warzone Mobile riporta i giocatori alla mappa originale di Verdansk .

Con la versione limitata del gioco che diventa disponibile regione per regione, con l’Australia che ha già accesso, gli sviluppatori hanno rivelato i requisiti minimi di sistema per dispositivi Android e iOS.

Requisiti minimi di sistema per Android e iOS:

Announcing Call of Duty®: Warzone™ Mobile, redefining Battle Royale for  gamers on the go


Apple: iPhone 8+ o superiore
Android: Adreno 618 o superiore
Memoria: 3 GB di RAM o superiore

I giocatori di Call of Duty che desiderano giocare alla versione limitata di WMobile dovranno avere almeno un iPhone 8+ o una GPU Adreno 618 nel proprio telefono Android.

Inoltre, dovrai assicurarti che il tuo telefono o tablet abbia almeno 3 GB di RAM.

Questi requisiti di sistema sono solo per la versione limitata del gioco, con gli sviluppatori che ribadiscono che WMobile “è attualmente ancora in fase di sviluppo e ottimizzato per funzionare su una varietà di dispositivi”.

Gli sviluppatori hanno confermato che “Se il tuo dispositivo non soddisfa le specifiche, non preoccuparti, cercheremo di ottimizzare per una gamma più ampia di utenti in futuro”.

Announcing Call of Duty®: Warzone™ Mobile, redefining Battle Royale for  gamers on the go

Quindi, aspettati che questi requisiti cambino prima del rilascio completo del gioco, dove gli sviluppatori forniranno requisiti molto più dettagliati come le specifiche minime e consigliate.

Saremo sicuri di tenerti aggiornato una volta che saranno confermati ulteriori dettagli.

Articoli selezionati per te:

Warzone 2: arriverà la modalità plunder?
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x