Fortnite: come ottenere la skin di Hulk

Hulk si sta facendo strada in Fortnite Chapter 4 Stagione 1, ma quando arriverà e come puoi sbloccarlo nel gioco?

Il trailer di Hulk nel capitolo 4 di Fortnite Stagione 1

I giocatori di Fortnite hanno subito individuato L’incredibile Hulk nel trailer della Stagione 1 del capitolo 4 e molti si sono chiesti quando arriverà nel gioco.

Ecco tutto ciò che sappiamo su come ottenere la pelle di Hulk in Fortnite.

Fortnite Chapter 4 Stagione 1 è qui, portando un’altra importante revisione al popolare battle royale.

L’inizio della nuova era è arrivato con il nuovo sistema Reality Augment Perk, così come una miriade di diverse armi e veicoli .

Epic ha anche ripreso da dove si era interrotto quando si tratta di crossover, con il Battle Pass che include sia Doom Slayer che Geralt di Rivia.

Ma un personaggio iconico individuato nel trailer che i fan stanno ancora aspettando è The Incredible Hulk della Marvel.

Ecco tutto ciò che sappiamo finora su come ottenere la skin Fortnite Hulk, così come gli altri fantastici cosmetici che dovrebbero arrivare con lui.

Esiste una data di uscita della skin di Hulk?

Sebbene Hulk sia apparso brevemente nel trailer della prima stagione del capitolo 4, al momento non esiste una data di uscita ufficiale per il potente eroe.

La buona notizia è che, dal momento che Epic era abbastanza fiducioso da metterlo in mostra nel materiale promozionale per il nuovo capitolo, probabilmente non passerà molto tempo prima che Hulk faccia a pezzi l’isola.

Come ottenere Hulk nel capitolo 4 di Fortnite

Poiché Hulk non è una delle skin presenti nel Battle Pass della Stagione 1 del capitolo 4, ci aspettiamo che la skin sia disponibile per l’acquisto nel Negozio oggetti di Fortnite , utilizzando denaro reale o i V-buck accumulati durante il gioco.

Se le skin passate di questo tipo sono qualcosa su cui basarsi, i giocatori avranno la possibilità di acquistare una versione standard di Hulk o un pacchetto più grande che viene fornito con cosmetici extra.

Pacchetto di Hulk

Quando finalmente Hulk si farà strada nell’Item Shop, è probabile che la skin da sola costerà 1.500 V-buck, mentre il pacchetto sarà più vicino a 2.500 V-buck.

Se ti stai chiedendo se valga la pena spendere soldi extra per ottenere un carico di grandi extra verdi, il dataminer iFireMonkey ha già trovato file che rivelano gli oggetti bonus che compongono il pacchetto.

Dai un’occhiata a tutto ciò che dovrebbe essere presente nel bundle Fortnite Hulk di seguito:

  • Hulk Skin (viene fornito con la variante)
  • Gamma Chamber (back bling)
  • Demolitore (strumento di raccolta)
  • Colpo di Hulk (emote)
  • Attenzione: raggi gamma (spray)

Questo era tutto ciò che sappiamo finora sulla skin di Hulk. 

Ci assicureremo di aggiornare questa pagina con gli ultimi dettagli una volta che la skin arriverà nel negozio.

Ecco altri articoli scelti per te:

Fortnite: quando inizia il capitolo 4
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x