Gli alieni hanno CREATO DIO… ora lo rivogliono

Le RELIGIONI sulla Terra sono state create da alieni che hanno visitato la Terra migliaia di anni fa, è stato sorprendentemente affermato.

Gli alieni hanno creato dio?

Una nuova teoria afferma che, prima che venissero scritti testi religiosi come la Bibbia, forme di vita aliene visitavano la Terra e venivano viste come “dei” dagli umani più primitivi.

Gli alieni hanno creato i testi religiosi a beneficio dell’umanità, o sono stati scritti da umani sulla base degli “dei alieni” che hanno visitato la terra in quel momento.

Aliens and Religion – A Perennial Follower

Specie extraterrestri molto più avanzate erano arrabbiate per il fatto che gli umani avessero usato le religioni come motivo per condurre innumerevoli guerre in tutto il mondo nel corso di centinaia di anni.

La religione non è stata progettata per il terrorismo

Gli alieni sapevano benissimo che l’uomo è di natura così distruttiva, questa è la ragione in più per cui la religione ci è stata concessa, per servire con fede e paura dell’ignoto, ma l’uomo ha completamente fallito l’esperimento”.

Ha proseguito elencando una serie di guerre compiute in nome della religione, compresi gli aspri conflitti in Medio Oriente contro lo Stato Islamico.

Personalmente ho studiato tutte le religioni per oltre 20 anni e questo mi ha portato a nient’altro che a una vasta conclusione. 

8 Incredible Instances Of Aliens and Religion Coming Together

Uno dei più antichi testi religiosi ‘Il libro egizio dei morti’ risale a più di 3000 aC. 

Quando fu inventata la scrittura e gli scribi, gli artisti scrissero per la prima volta ciò che i sacerdoti avevano usato nelle loro preghiere e litanie, rimasero molto perplessi capendo a malapena il testo. 

Quello che sto dicendo è che tutte le religioni non erano composte da esseri umani nel momento in cui sono state create.

Questi alieni sarebbero davvero “dei” per noi umani. 

Le loro civiltà potrebbero avere milioni di anni, sanno esattamente come funziona questo macrocosmo. 

Potrebbero aver visto altri mondi andare e venire e distruggersi. 

Sanno che i passi evolutivi che la cognizione deve attraversare, e questo è il punto cruciale per gli alieni.

Vogliono proteggere il nostro bellissimo Universo dal male. 

Dopotutto, quando sei diventato Dio, non vuoi vedere il tuo mondo distrutto. E questo ci porta al nocciolo della religione”.

Astrotheology: Could discovery of intelligent aliens end all religion? |  Science | News | Express.co.uk

Gli alieni avrebbero voluto il ritorno delle loro religioni e ci metteranno in quarantena qui sulla Terra per prevenire disastri cosmici.

Ora sii pronto a capirlo, dal momento che gli esseri umani non hanno rispetto per la vita, le idee, le altre razze e culture.

Questo mi porta al punto finale:

con noi umani che puntano un cannone verso qualcosa di diverso da noi stessi, gli alieni non ci permetteranno di attraversare l’Universo. 

Abbiamo un’idea di come funziona l’atomo e, se mai sviluppiamo astronavi usando l’antigravità.

Non vogliono che esploriamo lo spazio puntando un cannone verso tutto ciò che ci è estraneo, soprattutto perché non siamo riusciti a dominare le nostre emozioni”.

I teorici della cospirazione aliena affermano da anni che gli extraterrestri hanno già visitato la Terra.

Harden Not Your Hearts | Coffee with God

I leader mondiali lo sanno, ma ci è tenuto nascosto sotto un presunto “embargo sulla verità” tra i timori sull’impatto che la verità avrebbe sulla religione e lo stato di diritto .

Diverse persone stanno facendo una campagna per la revoca dell’ ‘”embargo” e la “rivelazione” di tutti i fatti sugli alieni sulla Terra.

L’unica cosa che avrebbe fermato le guerre sulla Terra era la cosiddetta divulgazione.

Davvero l’unica cosa che può porre fine alle guerre sulla terra, sia religiose che di altro genere, che hanno ucciso migliaia di persone innocenti, inclusi bambini e animali, è solo una cosa:

LA DIVULGAZIONE!”

Nigel Watson, autore di The UFO Investigations Manual, ha dichiarato a Elcarteldelgaming.com:

“Queste idee sono molto simili a quelle dei presunti contattisti alieni degli anni ’50, che dicevano di aver avuto incontri con persone spaziali e di aver viaggiato sui loro dischi volanti. 

Ironia della sorte, è un po’ come il punto di vista di alcuni gruppi religiosi che dicono che non dovremmo avventurarci nello spazio perché quello è il dominio di Dio.

Are the world's religions ready for E.T.? | Vanderbilt University

Non credo che produrremo veicoli spaziali in grado di visitare le civiltà aliene vicine per molto tempo.

Questo è ancora oggetto di dibattito se lo faranno e come…

Certamente, il professor Stephen Hawking dice che dovremmo stare attenti a qualsiasi tipo di contatto con gli alieni.

Per quanto riguarda la divulgazione come mezzo per unire l’umanità, non credo che accadrà mai.

Ecco altri articoli dell’esperto UFO Donovan Rossetto:

Gli alieni sono “demoni” e hanno dei poteri?
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x