Overwatch 2: come avere pistole dorate

Le pistole dorate sono cosmetici abbaglianti in Overwatch 2 e la nostra guida semplice e veloce ti mostrerà come sbloccarli nello sparatutto di eroi di Blizzard.

pistola d'oro in overwatch 2

Overwatch 2 ha un sacco di cosmetici che i giocatori possono sbloccare, ma probabilmente non c’è niente di meglio della gamma di Golden Guns del gioco.

Scopriamo quindi come sbloccare le Golden Guns.

Oltre a tutte le funzionalità ci sono anche le pistole dorate che i giocatori possono sbloccare ed equipaggiare.

Sono semplicemente oggetti cosmetici che non hanno influenza sulla meta del gioco o sul gameplay stesso, ma il loro aspetto interessante è desiderato da molti e la nostra guida ti aiuterà a sbloccarli da solo in Overwatch 2.

Tra il tentativo di sbloccare le skin mitiche e il completamento del Battle Pass, i giocatori di Overwatch 2 hanno molto da fare nel tanto atteso sequel di Blizzard mentre il gioco procede bene durante la Stagione 1 .

Quindi, senza ulteriori indugi, ecco la nostra guida sulle Golden Gun e come sbloccarle.

pistola d'oro tracciante in overwatch 2

Sbloccare le pistole dorate

Per sbloccare una qualsiasi delle pistole d’oro, i giocatori dovranno prima accumulare una discreta quantità di punti competitivi, 3.000 per l’esattezza.

La buona notizia è che non hanno bisogno di soldi veri per ottenere, solo un po’ di duro lavoro onesto perché potrebbe richiedere un po’ di tempo.

Non c’è altro modo al riguardo, per accumulare punti competitivi dovrai ovviamente giocare molto alla variante competitiva di Overwatch 2 per poter ottenere punti. 

Alla fine della stagione, il tuo grado finale determinerà quanti ne riceverai nel gioco.

Ecco il nome di ogni grado e i suoi punti di accompagnamento:

  • Primi 500: 1750
  • Gran Maestro: 1750
  • Maestro: 1200
  • Diamante: 750
  • Platino: 500
  • Oro: 250
  • Argento: 125
  • Bronzo: 65

Oltre ai punti stagionali, ogni partita competitiva che giochi ti ricompenserà con 15 punti per una vittoria e 5 punti per un pareggio.

A seconda di quanto giochi e del tuo livello di abilità, potrebbero essere necessarie una o due stagioni, forse di più, per sbloccare una pistola d’oro per il personaggio di tua scelta.

Giusto per ricapitolare:

  1. Gioca in modalità competitiva .
  2. Assicurati di giocare il più possibile per massimizzare i tuoi guadagni in CP.
  3. Ricevi i tuoi punti di fine stagione.
  4. Se non ne hai ancora abbastanza, gioca più partite in Competitivo.
  5. Quando raggiungi 3.000, riscattali per una singola pistola d’oro.

Ecco altri articoli scelti per te:

Overwatch 2: abilità e usi migliori di Sojourn
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x