Black Friday Amazon: ecco quando inizia!

Il Black Friday è una tradizione che si è diffusa negli Stati Uniti d’America e che ormai si è affermata anche in Italia

Il Black Friday avviene dopo il Thanksgiving, durante il quale i negozi offrono sconti e promozioni davvero imperdibili.

In questo periodo dell’anno, infatti, gli acquisti vengono effettuati in massa in previsione delle festività natalizie e molti negozi approfittano della situazione per proporre sconti davvero vantaggiosi.

Anche Amazon, colosso dell’e-commerce, non fa eccezione e propone ogni anno sconti imperdibili su migliaia di prodotti.

Il Black Friday di Amazon è un evento che dura diversi giorni e durante il quale è possibile trovare sconti su una vastissima gamma di prodotti, dai libri agli elettrodomestici, dai giochi all’informatica, dai prodotti per la casa agli articoli per la cura della persona.

When Is Amazon Black Friday? Date Leaks: October 26

Gli sconti di Amazon:

I prezzi scontati sono disponibili solo per un periodo di tempo limitato e in alcuni casi è possibile che i prodotti finiscano subito, quindi è importante approfittarne al meglio.

Per non perdere nessuna occasione, basta collegarsi al sito di Amazon nel periodo degli sconti e dare un’occhiata alle migliori offerte: si tratta di un’occasione unica per fare acquisti a prezzi davvero vantaggiosi!

Come sempre, la celebre azienda di Jeff Bezos ha preparato una lunga lista di sconti e offerte su tantissimi prodotti, dalle tv, elettrodomestici e smartphone.

Scade il 31 agosto la promozione di Amazon che ci regala 10 euro senza  acquisti

Per quanto riguarda i libri, invece, Amazon.it propone sconti fino al 70% su oltre 150.000 titoli, tra cui alcuni classici della letteratura mondiale come “Il piccolo principe” di Antoine de Saint-Exupéry, “Il signore degli anelli” di J.R.R. Tolkien e “Harry Potter e la pietra filosofale” di J.K. Rowling.

Riassunto:

Il Black Friday è un evento commerciale che si tiene il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti.

Durante il Black Friday, molti negozi e aziende offrono sconti e altre promozioni.

La promozione inizierà su Amazon il 18 novembre!

Articoli selezionati per te:

Black Friday: sapete che è tutta una bufala vero?
https://www.elcarteldelgaming.com/2018/11/notizie-nerd/black-friday-ma-di-cosa-stiamo-parlando-dove-sono-gli-sconti/
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x