Mercoledì Addams: stagione due

La nuova stagione di Mercoledì Addams arriverà?

Dopo il finale culminante della prima stagione del mercoledì di Tim Burton, ecco tutto ciò che sappiamo sulla seconda stagione dello spettacolo della famiglia Addams di Netflix.

Lo serie Addams Family di Netflix crea la possibilità di una futura seconda stagione.

Diretta da Tim Burton, la prima stagione di otto episodi di mercoledì segue mercoledì Addams mentre viene inviata alla Nevermore Academy, un collegio per “emarginati” soprannaturali.

La stagione 1 di mercoledì consiste principalmente nel personaggio del titolo che impara ad adattarsi alla sua nuova scuola mentre risolve un mistero di omicidio che ha avuto un impatto sui suoi genitori Morticia e Gomez Addams 30 anni fa.

Mercoledì, la RECENSIONE della serie Netflix di Tim Burton :: Blog su Today

Mentre la serie circonda la storia di formazione del mercoledì di Jenna Ortega, i membri spettrali dell’iconica famiglia Addams sono ancora parte integrante della trama omicida.

Il finale della prima stagione di mercoledì suggerisce che c’è ancora altra storia da raccontare.

La fine fa in modo di lasciare alcune domande scottanti senza risposta e questioni in sospeso, dato che il personaggio gotico di Jenna Ortega si è già fatto dei nemici attraverso le sue indagini sull’omicidio.

Mercoledì: prima occhiata alla nuova famiglia Addams della serie Netflix

Pertanto, è più che probabile che mercoledì scoprirà altri segreti della famiglia Addams e indagherà sul suo nuovo stalker in un’altra stagione. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla seconda stagione di mercoledì , inclusa la potenziale data di uscita, la storia e il cast.

Mercoledì Addams: nuova stagione

Sebbene non ci sia una data fissa per quando Netflix annuncerà la seconda stagione di mercoledì, il servizio di streaming in genere rinnova gli spettacoli entro tre mesi dalla premiere della prima stagione.

Pertanto, la conferma dello stato di rinnovo della stagione 2 di mercoledì dovrebbe arrivare intorno a febbraio 2023.

Se Tim Burton tornerà per la stagione 2 di mercoledì , lo spettacolo della famiglia Addams segnerà la prima volta da Batman Returns del 1992 che ha diretto un “sequel” ” a uno dei suoi progetti.

Wednesday Addams | Official Teaser | Netflix - YouTube

Previsione della data di uscita della stagione 2 di mercoledì

Anche se il divario tra le stagioni degli spettacoli originali di Netflix varia, la data di uscita della stagione 2 di mercoledì può essere prevista in base alla sequenza temporale di produzione della stagione 1.

Netflix ha ordinato ufficialmente la stagione 1 di mercoledì a febbraio 2021, con lo spettacolo che inizierà le riprese a settembre 2021.

Da mercoledì è stato presentato in anteprima poco più di un anno dopo l’inizio delle riprese, anche la seconda stagione richiederà probabilmente almeno un altro anno dopo il suo rinnovo ufficiale. 

Tuttavia, mercoledì è un caso speciale considerando che il contenuto della Famiglia Addams è in genere adattato alle uscite autunnali. 

Come tale, la data di uscita della stagione 2 cadrà probabilmente intorno a novembre 2023.

Wednesday Season 2: News and Updates - Trending News

Ma potrebbe essere rimandata a uno spettrale debutto invernale.

Articoli selezionati per te:

Condividi Netflix? Tieniti pronto a pagare!
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x