Fotografo riprende gli UFO in Spagna. Ecco le immagini.

Oggi parliamo di Francisco José Gallego, un fotografo professionista che ha deciso di immortalare gli UFO in Spagna.

Francisco José Bacas Gallego è di Castellón, in Spagna e fino a circa cinque anni, prima di dedicarsi agli UFO in Spagna, fotografava paesaggi. 

Amante della natura, dell’archeologia, notò che nelle sue immagini comparivano oggetti volanti luminosi, per i quali non si poteva dare una spiegazione razionale. A poco a poco è entrato nel vasto campo dell’ufologia fino a quando ha pubblicato un blog, ‘Atrás das portas da percepção‘ (Dietro le porte della percezione), in cui pubblica tutte le fotografie di oggetti volanti di origine e natura sconosciuta.

È un argomento che mi è sempre piaciuto e al quale mi sono avvicinato con scetticismo.  All’inizio pensavo che le luci fossero delle macchie o sbavature sulle foto, ma quando le ho controllati bene, ho visto che non lo erano e così ho iniziato a interessarmi sempre di più“, ha dichiarato Francisco.

Il fotografo ritiene che Castellón, sia una provincia ideale per monitorare questo tipo di fenomeno e sottolinea che non è necessario recarsi in un luogo isolato, per vederlo. 

Ecco alcune immagini scattate da Francisco José Bacas Gallego

Afferma anche di mantenere i contatti con un buon numero di persone di Castellón, le quali condividono la sua stessa passione: “Siamo molto più di quanto si pensi, ma poiché sembra un argomento tabù, molti preferiscono non dire nulla al riguardo“.

Francisco non nasconde che i suoi fan, sono spesso derisi dagli amici o conoscenti, ma dichiara quanto segue: “In questo momento non mi interessa più quello che dicono gli scettici. Se anche il governo degli Stati Uniti ha riconosciuto che c’è dell’altro, che non sanno cosa sia, vuol dire che qualcosa di vero c’è”.

L’uomo non intende soffermarsi alle teorie che le sue immagini potrebbero suscitare, anche se si azzarda a lanciare alcune ipotesi:

Alcuni parlano di alieni provenienti da mondi paralleli, altri affermano che sono entità che manipolano gli esseri umani… so di cosa si tratta e so cosa ho visto”.

Il fotografo di Castellón cita Arthur C. Clarke, il quale ha detto: “qualsiasi tecnologia sufficientemente avanzata, è indistinguibile dalla magia“.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Uomo di luce blu appare dopo un fulmine

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x