Mod trasformano Marvel Spider-Man nelle tartarughe ninja!

Un imminente mod porterà le tartarughe ninja nelle strade di Marvel’s Spider-Man.

I fan delle Teenage Mutant Ninja Turtles avranno presto la possibilità di vedere in azione Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raphael grazie a una mod in arrivo per Marvel’s Spider-Man Remastered.

L’utente di Twitter Chase (@Space_Dasher) ha caricato un video che mostra la sua prossima mod per Marvel’s Spider-Man, che sostituisce il titolare Wall-Crawler con le amate tartarughe amanti della pizza di Teenage Mutant Ninja Turtles

Il video mostra il modello preliminare di Michelango in azione e mostra la tartaruga che attraversa i tetti e oscilla per le strade di New York. 

Sebbene la mod non abbia ancora una data di rilascio specifica, Chase ha assicurato ai giocatori di aver pianificato di rilasciare presto un pacchetto contenente tutte e quattro le tartarughe ninja.

Mentre Chase sta ancora lavorando alla mod di Teenage Mutant Ninja Turtles, non è l’unico progetto di Spider-Man che ha pianificato.

Sta anche sviluppando diverse altre mod per Marvel’s Spider-Man, che include un costume basato sul design iconico della Web-Head dell’artista di fumetti Mark Bagley nei fumetti di Ultimate Spider-Man.

Il modder sta inoltre costruendo la sua versione dell’abito di Peter Parker dei film The Amazing Spider-Man, insieme ad altri costumi dei precedenti titoli di videogiochi di Spider-Man , come Spider-Man: Shattered Dimensions e Spider-Man: Edge of Time.

Spider-Man: Edge of Time - PC - Multiplayer.it

Altri fan hanno contribuito alla crescente libreria di mod di Marvel’s Spider-Man.

Una mod a tema Muppets ha recentemente attirato l’attenzione della community quando ha scambiato Spider-Man con un Kermit la rana potenziato.

Diverse mod create dai fan sono anche diventate famose per consentire ai giocatori di trasformare tutti i piccioni del gioco in topi, scambiare il modello di Spider-Man con la lapide di Ben Parker o persino spogliare l’eroe fino ai suoi boxer durante l’intero gioco.

Cosa si prova a interpretare Spider-Man?

L’attore di Marvel’s Spider-Man Yuri Lowenthal, che doppia Peter Parker, ha precedentemente rivelato che diventare Spider-Man è sempre stato il suo sogno d’infanzia. Quando all’attore è stato chiesto quale lavoro volesse quando aveva cinque anni, ha pubblicato una foto di un Lowenthal molto più giovane che può essere visto indossare una maschera di plastica di Spider-Man.

Yuri Lowenthal Spiderman Hotsell, 53% OFF | sportsregras.com

 L’attore ha accompagnato il post con un’altra foto che lo mostra vestito con una tuta di motion capture durante la produzione di Marvel’s Spider-Man , con Lowenthal che ringrazia lo sviluppatore dello studio Insomniac Games per aver realizzato i suoi sogni.

Marvel’s Spider-Man è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC

Il suo titolo spin-off, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales , è attualmente disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5, con un’uscita per PC prevista per la fine del 2022.

Articoli selezionati per te:

https://www.elcarteldelgaming.com/2021/12/film/andrew-garfield-tornera-come-spider-man/
https://www.elcarteldelgaming.com/2021/12/film/across-the-spider-verse-chi-e-spider-man-2099/
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x