Meta Quest Pro: ecco il visore in foto

Dal web è emerso un prototipo del visore VR di Meta…

Immagini e, successivamente, un video di un visore per realtà virtuale (VR) “Meta Quest Pro” è emerso online, pubblicato su Facebook da Ramiro Cardenas , che afferma che il dispositivo è stato lasciato in una stanza d’albergo.

Il dispositivo mostrato assomiglia al visore Project Cambria che Meta ha preso in giro pubblicamente dalla fine dell’anno scorso e assomiglia a quello individuato nei video di installazione trapelato.

Il video mostra Cardenas che rimuove il dispositivo dalla confezione, rivelando un visore e i controller neri con quello che sembra un design aggiornato. 

Sebbene l’auricolare abbia tre fotocamere sulla parte anteriore, i controller presentano un design che elimina il design ad anello scavato che ospita i sensori per qualcosa di più solido.

La confezione ha l’etichetta “Meta Quest Pro” stampata nell’angolo in alto a sinistra e una grafica che mostra il visore VR e i controller. 

Cardenas ha anche fornito un primo piano dell’etichetta attaccata alla scatola, che dice:

“Non per la rivendita – campione di ingegneria”.

Le immagini e il video sono emersi esattamente un mese prima dell’evento Meta’s Connect dell’11 ottobre, in linea con la cronologia confermata dal CEO Mark Zuckerberg per quando l’azienda rivelerà il suo prossimo visore VR . 

Ci aspettiamo di scoprire tutto sul progetto Cambria / “Quest Pro” e sui suoi altri piani per il metaverso, AR e VR.

Cardenas ha originariamente condiviso le immagini nella sezione commenti di un post sul gruppo Facebook di Oculus Quest 2 e ha affermato che più dispositivi sono stati lasciati indietro. 

È una storia notevole, ma non senza precedenti, tra cui il prototipo di iPhone 4 lasciato in un bar nel 2010 , oppure un Pixel 7 ancora inedito che è stato venduto su eBay, un Pixel Watch Il prototipo è stato anche, a quanto pare, perso in un ristorante .

Sembra proprio che tutto torni e che abbiamo davanti il vero Oculus Quest Pro!

Ecco altri articoli dedicati al Meta Quest:

Come collegare Meta Quest 2 su PC
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x