Jeffrey Dahmer oggi, lui e la sua famiglia

Pensate che sua madre voleva che il suo cervello fosse studiato dopo la sua morte…

Una nuova serie limitata sul serial killer Jeffrey Dahmer è appena uscita su Netflix e, a quanto pare il trailer da brivido, i drogati del vero crimine vorranno aggiungerlo alla loro coda.

Monster: The Jeffrey Dahmer Story , è co-creato da Ryan Murphy di American Horror Story e dal suo frequente collaboratore Ian Brennan. 

Murphy è anche produttore esecutivo.

Netflix | "Monster": Evan Peters encarnará al asesino Jeffrey Dahmer en la  nueva miniserie de la plataforma | Monster: The Jeffrey Dahmer Story |  Richard Jenkins | RPP Noticias

L’ex AHS Evan Peters interpreta il serial killer titolare, mentre l’attore Richard Jenkins interpreta il padre di Jeffrey, Molly Ringwald interpreta la sua matrigna e Niecy Nash interpreta la vicina di Jeffrey.

Non ci sono dubbi: questa storia è sconvolgente. 

Implica omicidio, cannibalismo, necrofilia e molti altri dettagli davvero orribili. 

Jeffrey alla fine è stato condannato e mandato in prigione, ma con la nuova serie che esplora la sua vita e le sue vittime, tutti hanno molte domande su dove si trovi ora .

Quindi, ecco tutto da sapere su uno dei più famigerati serial killer della storia americana.

Chi è Jeffrey Dahmer?

Jeffrey era un serial killer americano. 

È nato a Milwaukee, nel Wisconsin, da Lionel e Joyce Dahmer il 21 maggio 1960, secondo Biography.com .

Jeffrey era un ragazzo energico e felice, ma con il passare degli anni è diventato più tranquillo. 

Si è disimpegnato, teso e si è trasformato in un solitario.

Al liceo, faceva parte della band e giocava a tennis intramurale.

Where is Jeffrey Dahmer now? The serial killer claimed 17 victims

Jeffrey ha poi frequentato un semestre alla Ohio State University prima di arruolarsi nell’esercito, dove è stato congedato con onore.

Jeffrey ha detto di aver iniziato a fantasticare sulla necrofilia e sull’omicidio intorno ai 14 anni.

Che cosa ha fatto Jeffrey?

Tutto iniziò nel 1978 quando Jeffrey uccise la sua prima vittima.

Jeffrey, che si era appena diplomato al liceo, andò a prendere l’autostoppista Steven Hicks e lo portò a casa dei suoi genitori in Ohio. 

Ha dato alcol a Hicks, ha fatto sesso con lui, e poi quando Hicks ha cercato di andarsene, Jeffrey lo ha colpito alla testa e lo ha strangolato con un bilanciere.

“Ho sempre saputo che era sbagliato. Il primo omicidio non era pianificato”, ha detto Dahmer a Inside Edition nel 1993.

Evan Peters transforms into Jeffrey Dahmer in miniseries first look | EW.com

“Stavo tornando dal centro commerciale nel ’78. Avevo sognato di prendere un autostoppista, riportarlo a casa e avere il dominio e il controllo completi su di lui”.

Tra il 1978 e il 1991, ha ucciso altre 16 persone e ciò che è ancora più inquietante (se possibile) è che ha fatto sesso con alcuni dei loro cadaveri, tenuto alcune parti del corpo e mangiato altre, secondo quanto riferito all’epoca.

Un detective ha detto durante il processo che “ha messo Crisco sul bicipite, lo ha ammorbidito con un batticarne e lo ha fritto in una padella”, secondo il Washington Post .

“Nessuno aveva idea di cosa stesse accadendo da oltre un decennio”, ha detto in seguito Dahmer.

Chi erano le sue vittime?

Quando fu finalmente catturato, Jeffrey aveva ucciso 17 uomini e ragazzi, tra cui Joseph Bradehoft, 25 di Milwaukee, Jamie Doxtator, 14 anni, di Milwaukee, Richard Guerrero, 25 di Milwaukee, Anthony Hughes, 31 di Madison, Oliver Lacy, 23 di Milwaukee e molti altri, secondo Deseret News .

Di cosa è stato accusato?

Jeffrey è stato infine accusato di 15 capi di imputazione per omicidio di primo grado durante il processo del 1992 a Milwaukee. 

Inizialmente si è dichiarato non colpevole e poi si è dichiarato colpevole per follia.

Where Is Serial Killer Jeffrey Dahmer Now? His Victims, Death

Dopo 10 ore di deliberazione, una giuria ha ritenuto Jeffrey colpevole di tutte le accuse, ed è stato condannato a 15 ergastoli consecutivi e un sedicesimo ergastolo in Ohio nel maggio dello stesso anno.

Il serial killer americano e molestatore sessuale Jeffrey Dahmer, alias The Butcher of Milwaukee, è incriminato con 17 accuse di omicidio, uomini e ragazzi di origine africana o asiatica, tra il 1978 e il 1991.

Dove è stato messo in prigione?

Dopo il processo, Jeffrey è stato inviato al Columbia Correctional Institution di Portage, nel Wisconsin. Presumibilmente si è adattato bene all’ergastolo.

Alla fine ha convinto i funzionari a permettergli di mescolarsi con gli altri detenuti. Jeffrey divenne religioso mentre era in prigione e ottenne il permesso di essere battezzato da un pastore locale.

Com’è morto?

Jeffrey è stato picchiato a morte il 28 novembre 1994 dal compagno di cella Christopher Scarver.

Why I killed Jeffrey Dahmer

Scarver in seguito disse al New York Post di aver ucciso Jeffrey a causa del suo inquietante senso dell’umorismo, che includeva fingere che il cibo in prigione fossero arti finti e coprirli di ketchup per emulare il sangue.

Dov’è il suo corpo adesso?

Ebbene, per un po’ dopo la morte di Jeffrey, il suo cervello è stato tenuto in formaldeide nell’ufficio del patologo statale mentre i suoi genitori decidevano se cremare il figlio, secondo. 

A quanto pare, sua madre voleva che il cervello fosse studiato.

Jeffrey dahmer movies interview GIF on GIFER - by Rainray

Alla fine il suo cervello e il suo corpo furono entrambi cremati e le ceneri furono date ai suoi genitori.

David Dahmer, suo fratello, che fine ha fatto?

David Dahmer è il fratello minore del serial killer americano Jeffrey Dahmer . 

Ha più di sei anni meno di Jeffrey, e i Dahmer in realtà hanno lasciato che Jeffrey chiamasse il suo fratellino, David, quando è nato.

Com’era la casa Dahmer?

Quando è nato David, la relazione della Dahmer era già difficile.

Lionel, il padre di Jeffrey e David, non era molto a casa a causa del lavoro e Joyce soffriva di malattie mentali.

C’era anche una certa tensione tra i fratelli perché Jeffrey pensava che David ricevesse più attenzioni dai loro genitori. In effetti, Jeffrey iniziò rapidamente a “risentirsi” per David.

Nel 1978, Joyce e Lionel si separarono e la loro rottura separò anche Jeffrey e David. 

The Jeffrey Dahmer Story Trailer Shows Evan Peters' Transformation – United  States KNews.MEDIA

Joyce ha portato suo figlio più giovane, che all’epoca aveva 12 anni, a vivere con lei in Wisconsin dopo che ha ottenuto la custodia.

Jeffrey, aveva 18 anni, ed è rimasto nella loro casa di famiglia per alcuni mesi prima di uccidere la sua prima vittima.

David si era laureato all’Università di Cincinnati, Ohio, quando Jeffrey è stato arrestato nel 1991.

Ha deciso di “tagliare tutti i legami” con suo fratello, comprensibilmente, e non si è presentato al processo o alle udienze di suo fratello.

Cosa è successo a David Dahmer?

David Dahmer ha una carriera e almeno due figli, almeno a giugno 2004, che è stata l’ultima volta che c’è stato un aggiornamento pubblico su di lui. 

La matrigna di Lionel e David, Shari, è andata su Larry King Live e ha fornito pochissime informazioni quando le è stato chiesto del suo figliastro più giovane.

Lionel ha anche detto che David ha cambiato nome e quella è stata l’ultima volta che la famiglia ha parlato pubblicamente di David.

Where is Jeffrey Dahmer's Brother, David Dahmer Now? - The Teal Mango

E David, che ora ha un nuovo nome, è rimasto in silenzio.

Non ci sono documenti pubblici che indichino quale sia il nuovo nome di David Dahmer, ma è chiaro che voleva vivere la sua vita lontano dagli occhi del pubblico.

David è nato il 18 dicembre 1966, quindi oggi ha 55 anni. 

GUARDA LA NOSTRA SEZIONE CRIME!

Ma non si sa se sia vivo...

Ecco altri articoli selezionati per te:

Jeffrey Dahmer: in vendita i suoi effetti personali

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x