Xbox controller Elite 2: colori RGB!

Microsoft ora supporta completamente i colori RGB sul pulsante Xbox dei suoi controller Elite 2.

Mentre piattaforme come Steam hanno offerto opzioni di colore per il pulsante Xbox sui controller Elite 2, Microsoft ora lo supporta in modo nativo sulle proprie console Xbox in un nuovo aggiornamento di settembre pubblicato oggi.

I possessori di Xbox possono scegliere tra 16 milioni di tonalità diverse per il pulsante Xbox sui controller Elite 2 e persino diversi livelli di saturazione.

Arriva proprio mentre Microsoft inizia a spedire oggi il suo nuovo controller Xbox Elite 2 Core da $ 129,99.

Colori RGB sui controller Xbox Elite 2

Aggiornamento di settembre:

Oltre alla personalizzazione del controller, l’aggiornamento del dashboard Xbox di settembre include anche una visualizzazione della libreria completa ridisegnata che include sezioni separate per giochi, app e altro.

Ora puoi anche selezionare diverse posizioni di installazione predefinite per giochi e app sulle console Xbox.

Xbox: il nuovo filtro antirumore!

Se sei stato un fan della soppressione del rumore per le console Xbox Series S / X nelle chat di gruppo, questa funzionalità ora si sta facendo strada agli utenti Xbox One e Windows 10/11.

La soppressione del rumore è abilitata durante le chat di gruppo per rimuovere clic fastidiosi, musica di sottofondo e respiro.

È simile ai filtri audio Krisp di Discord e all’impressionante app Broadcast di Nvidia che consente ai giocatori di PC di filtrare il rumore di fondo.

Controller Wireless Elite per Xbox Series 2 – Halo Infinite Limited Edition  | Xbox

Forse è arrivata l’ora di rispolverare quelle fastidiose cuffie degli anni 2000!
Il nuovo filtro sarà cosi efficiente?

La tua libreria Xbox:

Ora è più facile e veloce trovare tutti i tuoi giochi sulle tue console Xbox Series X|S e Xbox One.

La vista Libreria completa I miei giochi e app è stata riprogettata per semplificare l’accesso a tutti i giochi a cui hai accesso per installare e giocare.

La sezione ”All Games” ora mostra tutti i giochi che possiedi e tutti i giochi a cui hai accesso con i tuoi attuali abbonamenti Xbox, inclusi Xbox Game Pass, EA Access e Games with Gold rivendicati.

Puoi anche accedere facilmente ai cataloghi dei tuoi abbonamenti, ai contenuti editoriali e a tutte le tue app.

Articoli selezionati per te:

I controller Xbox Elite 2 saranno personalizzabili in Xbox Design Lab!
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x