Mirini laser e adesivi armi su Apex Legends?

Non sarebbe affatto male un mirino laser!

Una  perdita di Apex Legends  ha forse dato ai giocatori una prima occhiata al prossimo accessorio per armi che Respawn Entertainment sta preparando per il suo sempre popolare battle royale. Parliamo di Mirini Laser!

Insieme a questo leak, anche la possibilità di arrivo degli adesivi per personalizzare le armi!

Con Apex Legends Stagione 13: Saviors e Apex Legends Mobile attivati ​​e in corsa verso inizi straordinari, sembra che anche il debutto di un nuovo entusiasmante allegato potrebbe essere proprio dietro l’angolo.

Venerdì 27 maggio, un Redditor con il nome utente di VyKost ha pubblicato sulla pagina r/ApexUncovered con un video e un titolo particolarmente illuminanti: “Laser Sight arriverà su Apex Legends nel prossimo futuro”.

Laser Sights in Apex Legends - Gameplay Video - YouTube

Con questa apparente perdita, la clip mostra il mirino laser utilizzato sull’SMG R-99, occupando lo slot di attacco che normalmente conterrebbe uno stabilizzatore del barilotto.

Quando si passa sopra, la descrizione in-game del mirino laser sembra leggere: “Riduzione moderata della diffusione del fuoco nell’anca. Il laser è visibile solo agli alleati”.

Laser Sight coming to Apex Legends in the near future
byu/VyKost inApexUncovered

Secondo VyKost, i giocatori possono scegliere di utilizzare diverse rarità di mirini laser al posto degli stabilizzatori a barilotto per armi compatibili con loro, ovviamente.

Inoltre, sembra che oltre a rafforzare la precisione del fuoco dell’arma equipaggiata, l’uso di un mirino laser aiuti anche il controllo del rinculo durante l’ADS-ing.

Are these the laser sights ? : r/ApexUncovered

In definitiva, questo sembra anche essere in linea con le perdite iniziali di gennaio in cui si diceva per la prima volta che i mirini laser sarebbero stati un nuovo tipo di attacco per R-99 SMG, P2020, RE-45 Auto, Wingman, Volt SMG e Prowler Burst PDW .

Ovviamente, con tutte le perdite e le voci di Apex Legends, sentiti libero di prendere tutte queste informazioni con le pinze fino a quando non saranno rivelate ufficialmente da Respawn Entertainment.

Gli adesivi per armi potrebbero arrivare su Apex Legends!

Una nuova fuga di notizie pubblicata da un creatore di contenuti YouTube di Apex Legends fa discutere i giocatori sulla presenza di Gun Stickers nel gioco.

Apex Legends non sarebbe il primo gioco a lanciare questi componenti aggiuntivi cosmetici al suo pubblico. 

In precedenza, titoli simili come Call of Duty: Warzone e Counter-Strike: Global Offensive hanno anche presentato tali oggetti per i giocatori per decorare le loro armi preferite. 

噂] エーペックスレジェンズ: 新たな装飾アイテム”ガンステッカー”登場? レジェンドたちのかわいいデフォルメ画像発見 | EAA!! FPS  News(イーエーエー/いえぁ)

Tuttavia, questo ha acceso il dibattito all’interno della comunità, con alcuni che discutono sull’opportunità di aggiungerli.

Ecco cosa devi sapere sugli adesivi per armi in Apex Legends.

In un nuovo video pubblicato sul proprio canale YouTube sabato 28 maggio, HyperMyst ha rivelato la grafica degli adesivi delle pistole che erano stati precedentemente nascosti nei file di gioco di Apex Legends. 

Secondo il video di 30 secondi, questi adesivi presentano principalmente le leggende stesse, in una forma semplificata – “chibi” – e possono essere posizionati su più superfici di qualsiasi arma, da una pistola a un fucile.

Sfortunatamente, non sta esattamente ricevendo l’accoglienza che gli sviluppatori avrebbero voluto. 

Mentre alcuni sono entusiasti di iniziare a collezionarli, altri si lamentano del fatto che questo non è affatto ciò che volevano o, per lo meno, vorrebbero aver ricevuto prima gli aggiornamenti effettivamente richiesti dalla community.

噂] エーペックスレジェンズ: 新たな装飾アイテム”ガンステッカー”登場? レジェンドたちのかわいいデフォルメ画像発見 | EAA!! FPS  News(イーエーエー/いえぁ)

“Sono stati fatti. Anni di apertura leggendaria del pacchetto sono andati sprecati”, ha commentato un utente.

Un altro sembrava essere d’accordo, rispondendo: “Immagina di perdere frammenti o skin di cimelio per un adesivo”.

“Li adoro”, ha scritto un altro, aggiungendo: “Anche se vorrei che avessimo prima altre cose che abbiamo chiesto”.

El Cartel Del Gaming non può confermare una data concreta di rilascio degli adesivi al momento della stesura.

Ecco altri articoli selezionati per te:

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x