Fortnite: come cavalcare gli animali nella stagione 3

Fortnite capitolo 3 Stagione 3 consente ai giocatori di cavalcare animali sulla mappa per la prima volta, ecco tutto ciò che devi sapere.

Personaggi di Fortnite che cavalcano animali

Fortnite Chapter 3 Stagione 3 ha introdotto una nuovissima funzionalità in cui i giocatori possono cavalcare animali attraverso l’isola, quindi ecco gli animali da cui puoi prendere un passaggio e dove trovarli.

Dopo l’epico evento live Collision, Fortnite Chapter 3 Stagione 3 è qui e ci sono molti nuovi contenuti in cui i giocatori possono rimanere bloccati. 

C’è una miriade di nuove sfide da completare, oltre a un ricco Battle Pass intitolato a Darth Vader.

Una delle caratteristiche più interessanti aggiunte nella stagione 3 è la possibilità di cavalcare animali selvatici per attraversare rapidamente l’isola. 

I giocatori sono stati in grado di domare i ritmi per un po’ di tempo, ma questa nuova meccanica apre possibilità ancora più utili.

Abbiamo analizzato tutto ciò che devi sapere sull’equitazione di animali in Fortnite Capitolo 3 Stagione 3 , da quali animali puoi fare l’autostop fino a dove si trovano.

Quali animali puoi cavalcare in Fortnite Capitolo 3 Stagione 3?

Lupo a Fortnite

Attualmente ci sono solo due diversi animali che possono essere cavalcati in Fortnite: cinghiali e lupi.

In passato è trapelato che sarai in grado di cavalcare rapaci, ma i dinosauri non sono attualmente nel gioco. 

Resta da vedere se verranno aggiunti altri animali con l’avanzare della stagione, ma per ora queste sono le uniche due opzioni.

Come cavalcare gli animali di Fortnite

Giocatore di Fortnite che cavalca il lupo

Per cavalcare un lupo o un cinghiale in Fortnite, tutto ciò che devi fare è saltare sulla loro schiena quando ne vedi uno in natura e inizierai automaticamente a cavalcarlo senza dover premere alcun pulsante.

Se non stai attento quando ti avvicini a loro potrebbero caricarti, il che può rendere un po’ complicato il tempismo del salto. 

Ma dopo un po’ di pratica, sarai in grado di prendere un passaggio con facilità.

Una volta assicurato con successo un animale, puoi ancora mirare e sparare con le tue armi o costruire strutture, rendendole uno strumento utile per passare rapidamente al cerchio successivo.

Dopo un po’, l’animale si stancherà e rallenterà. 

Quando ciò accade, puoi ricostituire la loro resistenza con cibo come mele o cavoli.

Dove trovare lupi e cinghiali in Fortnite

Rintracciare un giro di animali non è sempre facile, ma se sai dove cercare puoi aumentare notevolmente le tue possibilità di trovarne uno. 

Tendono a rimanere nella natura selvaggia tra i PDI e si tengono ben lontani dalla sezione desertica a sud dell’isola.

I lupi cacciano in branchi e si nascondono lontano dalle aree edificate, abbiamo contrassegnato alcuni spawn notevoli sulla mappa qui sotto:

Posizioni dei lupi a Fortnite

Nel frattempo, i cinghiali hanno meno paura di avvicinarsi agli edifici. Tendono a vagare da soli, quindi sono molto più facili da gestire.

Ancora una volta, abbiamo contrassegnato i loro spawn sulla mappa qui sotto:

posizioni dei cinghiali a Fortnite

Ecco altri articoli scelti per te:

Obi-Wan arriverà su Fortnite!
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x