Obi-Wan arriverà su Fortnite!

Fortnite ha un nuovo arrivato!

Ora che Obi-Wan ha il suo show, c’è solo un logico passo successivo: un‘apparizione in Fortnite.

Epic ha annunciato che il signor Kenobi sarà l’ultimo personaggio di Star Wars nel battle royale quando arriverà nel negozio di articoli del gioco il 26 maggio.

Questo è il giorno prima del debutto del nuovo spettacolo Obi-Wan Kenobi su Disney Plus.

Oltre allo stesso Cavaliere Jedi, i giocatori possono anche acquistare un pacchetto che include un aliante Jedi Interceptor e una lama di piccone che purtroppo non è una spada laser.

Naturalmente, questo è lontano dal crossover tra Fortnite e Star Wars. Proprio questo mese, Epic ha temporaneamente aggiunto le spade laser al gioco e, prima ancora, personaggi come i Mandalorian sono stati aggiunti notevoli volte alle nuove stagioni di Fortnite.

Nel 2019, JJ Abrams si è fermato nel mondo virtuale per sfoggiare una clip di The Rise of Skywalker.

Negli ultimi tempi Fortnite è stato un luogo affollato, in particolare sui dispositivi mobili, poiché il gioco è diventato accessibile sia tramite Xbox Cloud Gaming che GeForce Now .

Altre informazioni su Fortnite:

Dopo quattro mesi di beta chiusa, una versione ottimizzata per il touchscreen del gioco è ora disponibile per lo streaming tramite il servizio di cloud gaming GeForce Now di Nvidia su iOS e Android.

Significa che gli utenti di iPhone hanno un’altra soluzione alternativa per giocare a uno dei giochi più popolari al mondo dopo che è stato avviato senza tante cerimonie dall’App Store nell’agosto 2020 per aver aggirato il sistema di pagamento in-app di Apple.

Su iOS, GeForce Now è disponibile tramite il browser, mentre i possessori di Android possono accedervi tramite un’app.

Il lancio ufficiale segue un periodo beta di mesi durante il quale Nvidia afferma che 500.000 persone hanno trasmesso in streaming oltre 4 milioni di sessioni di Fortnite tramite il servizio.

Come risultato dei test, Nvidia afferma di essere stata in grado di ottimizzare i suoi “comandi touch su schermo e menu di gioco”.

Si spera che le modifiche riguardino uno schema di controllo che il mio collega Marco Buoso ha definito “pignolo” a gennaio.

Articoli selezionati per te:

Fortnite: arriva Robocop
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x