Overdose: il presunto gioco di Hideo Kojima

A parte Death Stranding , sembra che Kojima stia lavorando a un nuovo gioco horror, se si vuole credere alle notizie.

Hideo Kojima è al lavoro su un nuovo gioco e le voci suggeriscono che si tratti di un gioco horror chiamato Overdose. 

Dopo la separazione tra Hideo Kojima e Konami, il creatore di Metal Gear Solid è noto soprattutto per il suo lavoro su Death Stranding e un presunto sequel . 

C’era anche l’entusiasmo che circondava il progetto PT AKA Silent Hills, tuttavia, che è stato purtroppo cancellato.

Hideo Kojima Reportedly Developing a Horror Game Named Overdose - Push  Square

Negli ultimi giorni abbiamo appreso che Kojima sta lavorando insieme a Xbox Game Studios per creare un titolo completamente nuovo. 

Il leaker del settore Tom Henderson aveva affermato che il nuovo gioco di Hideo Kojima è un titolo horror chiamato Overdose, e il leaker ha proseguito con alcuni dettagli interessanti relativi alla potenziale esistenza del gioco.

Overdose di Hideo Kojima confermato e in sviluppo?

Il rapporto originale di Henderson su Overdose è arrivato tramite filmati, inviati da una fonte anonima, del progetto e “mostra il personaggio che cammina attraverso corridoi bui con una torcia in terza persona, ma è stato suggerito che il gioco può essere giocato anche in prima persona . 

Uno spaventoso salto alla fine del filmato mostra “GAMEOVER” seguito da “A Hideo Kojima Game”… “OVERDOSE”.

Hideo Kojima: the new horror game 'Overdose'? Tom Henderson talks about it  - Game News 24

Da allora, Henderson ha commentato ulteriormente la questione con un articolo esclusivo su Try Hard Guides in cui si parla di come Kojima Productions abbia chiesto a Henderson di cancellare il rapporto.

“Subito dopo la pubblicazione del rapporto, Kojima Productions ha chiesto la rimozione del rapporto, cosa che ho gentilmente rifiutato”, ha detto Henderson prima di parlare di ulteriori dettagli sull’overdose.

“Un dettaglio chiave, tuttavia, che non ho riportato con il filmato che mi è stato mostrato, è che la persona sembra giocare su una sorta di dispositivo mobile, che sembra quasi certamente essere un Google Pixel. 

Next Hideo Kojima game is called Overdose - Game News 24

È probabilmente un’enorme coincidenza che il dispositivo mobile utilizzato sembri un Google Pixel, ma ribadisce che il titolo Overdose è quasi sicuramente il titolo basato su cloud Xbox annunciato, soprattutto considerando che Google aveva smentito le notizie di giochi in sviluppo da Kojima.

Henderson conclude dicendo che volevano solo che l’articolo fosse rimosso “per ora”, il che suggerisce che vorrebbero che fosse rimosso fino a quando non lo annunciano da soli.

Anche se c’è molta sostanza qui e affidabilità in ciò che dice Henderson, questa deve essere considerata una speculazione e dovrebbe essere presa con le pinze, fino a quando Kojima Productions non annuncia che l’overdose esiste davvero.

Ecco altri articoli selezionati per te:

Kojima Productions si incentra anche su film e serie Tv
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x