La Umbrella Academy può battere gli Sparrows?

La Umbrella Academy è più potente di quanto Hargreeves pensi:

Reginald Hargreeves è il motivo per cui la Umbrella Academy può battere la Sparrow Academy nella prossima stagione di The Umbrella Academy.

La stagione 3 di The Umbrella Academy sarà presentata in anteprima su Netflix il 22 giugno, iniziando da dove la stagione 2 si era interrotta con un enorme cliffhanger.

La stagione 2 della Umbrella Academy ha visto i fratelli adottivi bloccati nella Dallas degli anni ’60, ancora una volta cercando di prevenire l’imminente apocalisse.

Fortunatamente, sono riusciti e hanno persino trovato un modo per tornare a casa nel 2019, ma a causa dell’aver chiesto aiuto al sé più giovane del padre negli anni ’60, The Umbrella Academy ha inavvertitamente cambiato il loro destino e si è trovata sostituita da The Sparrow Academy .

The Umbrella Academy' Return In 2022 Teased With Twitter Posters – Deadline

Come è chiaro sia dalla prima che dalla seconda stagione di The Umbrella Academy, Reginald Hargreeves (Colm Feore) non è mai stato un padre molto educato, usando il suo potere e la sua genialità come scusa per comportamenti negligenti e offensivi nei confronti dei suoi figli. 

Ha adottato ogni membro della The Umbrella Academy perché voleva formare una squadra che un giorno avrebbe salvato il mondo, bramandoli per le loro capacità e poco altro. 

Ogni membro della squadra, ha sofferto per mano del padre, anche se in modi diversi, a seconda dei suoi doni. 

Il regime di addestramento era rigido e la loro educazione era rigorosa, il che servì solo a dimostrare quanto fosse importante che i fratelli si amassero e si sostenessero a vicenda, anche se ci volle un po’ di tempo prima che si capissero.

The Umbrella Academy and The Sparrow Academy showcased on season 3 posters

La formazione di Reginald Hargreeves ha realizzato solo il livello più basso delle capacità di ogni bambino.

Klaus poteva entrare in comunione con i morti ma aveva paura, Five poteva teletrasportarsi con limitazioni (e Hargreeves si rifiutò di addestrarlo a viaggiare nel tempo, ed è così che finì bloccato nell’apocalisse da solo per oltre 40 anni) e Viktor (Elliot Page) non è stata nemmeno autorizzata a usare le sue capacità.

Quanto è forte la Umbrella?

Nessuno dei membri di della Accademy ha mai raggiunto il suo pieno potenziale.

Ciò iniziò a cambiare solo dopo la morte di Reginald, e rimasero bloccati da soli, imparando a usare le loro capacità al massimo in modo da poter salvare non solo il mondo, ma anche i loro fratelli.

La stretta influenza di Reginald è ciò che ha impedito loro di essere i loro sé più forti, Il trattamento di Hargreeves di The Sparrows.

Di conseguenza, questo potrebbe dare alla serie un netto vantaggio e potrebbe portare loro a essere in grado di battere i Sparrows nella stagione 3 di The Umbrella Academy .

The Umbrella Academy' vs. the Sparrows in Season 3 Trailer (VIDEO)

Sebbene i Passeri e la Umbrella abbiano avuto diversi tipi di addestramento a causa delle loro diverse abilità, ci sono buone probabilità che la Umberella abbia una migliore comprensione di ciò che possono fare rispetto ai Passeri.

L’influenza di Reginald Hargreeves come padre e scienziato potrebbe rivelarsi dannosa per i Sparrows a lungo termine, anche se il pubblico dovrà aspettare che la stagione 3 della serie.

venga pubblicata su Netflix prima di sapere esattamente come The Umbrella Academy potrebbe o meno gestire per battere i passeri.

Altri articoli selezionati per te:

The Umbrella Academy 3: Trailer e Info
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x