Netflix ha rilasciato un nuovo trailer di The Umbrella Academy!

Il Trailer offre il primo sguardo approfondito a ciò che i fan possono aspettarsi nella terza stagione.

Il trailer di 2 minuti rivela che, sì, un’altra apocalisse sta arrivando, e ancora una volta la Umbrella Academy ha solo pochi giorni per fermarla, anche se questa volta lottando anche con la sequenza temporale alternativa Sparrow Academy.

Ecco il Trailer:

I paragrafi seguenti presentano piccoli spoiler per le prime due stagioni di The Umbrella Academy.

Il trailer mostra alcuni dei nuovi personaggi in azione, apparentemente ambientati subito dopo la fine della seconda stagione, quando i membri di The Umbrella Academy sono tornati ai giorni nostri.

La Sparrow Academy, composta da bambini altrettanto insoliti nati insieme al cast di The Umbrella Academy, incluso un Ben adulto e molto vivo, sembra attaccare le loro controparti all’inizio, ma in seguito crescono per andare d’accordo.

I loro poteri sembrano stravaganti quanto l’equipaggio di The Umbrella Academy, con un membro che evoca corvi assassini e un altro che spara luci rosse.

Trama trapelata dal Trailer:

Netflix ha confermato che la stagione 3 era in arrivo lo scorso novembre e in seguito ha rivelato una data di uscita il 22 giugno, senza dire molto altro sulla nuova stagione al di fuori del rilascio dei suoi episodi di titoli.

Sappiamo anche che il personaggio di Elliot Page uscirà come transgender nella terza stagione dopo che l’attrice stessa lo è diventata nel 2020.

Il trailer ci fornisce la quantità perfetta di azione e commedia e, naturalmente, il team si trova ora di fronte a un altro problema in cui dovrà affrontare una nuova entità distruttiva chiamata “blitz”.

Quando Viktor (Elliot Page) chiede cosa sia esattamente, Five (Aidan Gallagher) risponde: “Essenzialmente, siamo fregati”.

Come faranno a tirarsi fuori da questo? Bene, potrebbero dover chiedere alla nuova e forse migliore famiglia di papà di aiutarli a riparare ciò che il loro arrivo ha sbagliato.

Tuttavia, probabilmente la svolta più grande arriva alla fine del trailer quando appare Pogo, apparentemente vivo e vegeto in questa realtà.

I fan ricorderanno la morte devastante di Pogo nel finale della prima stagione, quando Vanya è scappata dalla sua prigione appositamente progettata.

Altri articoli selezionati per te

Condividi

About Vincenzo Ruggiero

Vincenzo Ruggiero, esperto MEME Italia, doppiatore di anime e spot pubblicitari. Fu il primo a portare il Flame nel mondo di Youtube!

View all posts by Vincenzo Ruggiero
Iscriviti
Inviami notifiche
4 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti

[…] con un personaggio trans in Umbrella Academy La Umbrella Academy può battere gli Sparrows? The Umbrella Academy 3: Trailer e Info Vincenzo […]

[…] Academy 3: Personaggi rilevati The Umbrella Academy 3: Trailer e Info La Umbrella Academy può battere gli Sparrows? Vincenzo […]

[…] articoli selezionati per […]

[…] Things 4: undici è cattiva? The Umbrella Academy 3: Trailer e Info La maledizione della serie Il mio amico […]