Apex Legends: Patch notes (7 giugno)

Una nuova patch di correzione dei bug è ora disponibile su tutte le piattaforme supportate!

Apex Legends ha ricevuto una nuova patch martedì sette Giugno, con l’aggiornamento che includeva alcune ulteriori correzioni di bug dopo il lancio della Stagione 13 alcune settimane fa.

Sebbene l’uscita della stagione 13 sia stata un successo complessivo per Respawn Entertainment, non è stata senza l’introduzione di alcuni nuovi glitch e bug.

Gli sviluppatori sono stati desiderosi di eliminare qualsiasi problema riguardante il gioco, con una patch precedente che è stata distribuita solo la scorsa settimana.

Non ci saranno modifiche importanti incluse nell’aggiornamento 1.97, ma ci sono alcune importanti correzioni disponibili per il download ora su PlayStation, Xbox, Switch e PC.

Dai un’occhiata ai dettagli ufficiali della patch per l’ aggiornamento di Apex Legends del 7 giugno di seguito per scoprire cosa è stato risolto.

Apex Season 13 Trailer:

Sono state rilasciate le note ufficiali sulla patch per l’ aggiornamento di Apex Legends del 7 giugno, che porta il gioco alla versione 1.97 con le seguenti correzioni di bug e miglioramenti:

Ricompense classificate improprie: i percorsi di immersione, gli spray olografici, i ciondoli per armi e i badge corretti inizieranno a essere distribuiti ai giocatori nel corso della giornata.

Risolto il problema acustico con il tonfo occasionale a livello di server relativo all’ultimate di Newcastle.

Risoluzione della distorsione audio Xbox di nuova generazione.

Shrugtal on Twitter: "ACE Octane: "El Tigre" https://t.co/WrqF2ERnsa" /  Twitter

I futuri aggiornamenti:

Respawn Entertainment dovrebbe condividere a breve le note ufficiali sulla patch, poiché l’aggiornamento è stato distribuito solo alle 10:00 PT / 18:00 BST.

Tuttavia, grazie alla scheda ufficiale di Apex Legends Trello , sappiamo quali correzioni dovrebbero essere incluse nell’aggiornamento di oggi.

Sebbene gli sviluppatori stiano lavorando a un gran numero di correzioni di bug per Apex Legends, i seguenti problemi dovrebbero arrivare in una patch futura:

Gradi Predator che ottengono ricompense errate.

Rarest Wattson skins in Apex Legends - Dot Esports

La tattica di Loba fallisce su alcuni terreni di Storm Point.

Questi problemi sono disponibili per la visualizzazione sulla scheda di Apex Legends Trello e sono attualmente contrassegnati con “in arrivo in una patch futura”.

I fan possono aspettarsi che alcuni, se non tutti, i problemi sopra elencati vengano risolti nella patch di oggi. Tuttavia, aggiorneremo questo articolo con le note sulla patch ufficiali e l’elenco delle correzioni non appena saranno rese disponibili da Respawn Entertainment, quindi assicurati di ricontrollare presto.

Apex Legends: le monete ritornano!

Molti si ricorderanno del nostro famoso articolo, sottocitato:

Apex Legends: Monete mai arrivate

Finalmente dopo mesi EA ha risolto questo problema e le monete da voi acquistate saranno state caricate sul vostro Account!

Fortunatamente non tutti i mali vengono per nuocere e noi siamo qui per farne atto.

Altri articoli su Apex Legends

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x