Squid Game reality: sono aperte le iscrizioni

Squid game diventa un reality show e il vincitore porterà a casa 4,56 milioni di dollari. Ecco i dettagli.

Martedì 14 giugno 2022, Netflix ha annunciato un reality show chiamato Squid Game: The Challenge, ispirato alla famosa serie.

Secondo la nota, Netflix afferma che “Squid Game: The Challenge sarà” la più grande serie di competizioni di realtà di tutti i tempi “, con il cast più numeroso e offrendo il più grande premio in denaro nella storia della televisione. Saranno 456 giocatori. in competizione per $ 4,56 milioni dollari.

I concorrenti affronteranno una svariati giochi ispirati alla serie originale, oltre a nuovi aggiunti, tutti progettati per testare le loro strategie, alleanze e tipo di carattere.

“Squid Game ha preso d’assalto il mondo con la storia accattivante e le immagini iconiche del regista Hwang. Siamo grati per il vostro supporto mentre rendiamo il mondo immaginario una realtà in questa enorme competizione ed esperimento sociale”, ha detto a Variety Brandon Riegg, vicepresidente delle serie e dei documentari senza sceneggiatura di Netflix.

Poi ha continuato:

I fan della serie drammatica stanno intraprendendo un viaggio affascinante e imprevedibile mentre i nostri 456 partecipanti nel mondo reale, affrontano la più grande serie di competizioni di tutti i tempi, piena di tensione e colpi di scena, con il più grande premio in denaro alla fine.

Ovviamente, a differenza della serie che ha conquistato il mondo l’anno scorso, il reality show non ucciderà nessun partecipante.

Le iscrizioni sono aperte in tutto il mondo, l’unico requisito è che i candidati devono parlare bene l’inglese.

Se sei interessato a partecipare al reality Squid Game: The Challenge, accedi al sito squidgamecasting cliccando QUI.

Squid Game stagione 2

Domenica 12 giugno 2022, Netflix ha confermato la seconda stagione di Squid Game, attraverso i social media. L’annuncio ufficiale arriva otto mesi dopo l’uscita della prima stagione, il più grande successo nella storia della piattaforma di streaming.

Hwang Dong-hyuk creatore della serie ha dichiarato:

“La produzione della prima stagione di Squid Game, ha richiesto 12 anni, ma è diventata la serie più popolare su Netflix in soli 12 giorni. In qualità di sceneggiatore, regista e produttore di Squid Game, ringrazio tutti in tutto il mondo che hanno guardato e apprezzato la serie. Grazie!”.

La trama della prima stagione mostra un gruppo di persone con debiti milionari, alla ricerca di un premio che cambierà le loro vite, se accettano di partecipare a un misterioso gioco diviso in sei fasi.

456 partecipanti di ogni ceto sociale vengono portati in un luogo segreto, dove giocano per vincere 45,6 miliardi di won.

In ogni fase, c’è un gioco d’infanzia coreano, ma la conseguenza della sconfitta, è la morte.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x