The Sandman Netflix: Trailer e News

The Sandman debutterà quest’estate:

Se pensiamo all’uomo sabbia, non possiamo fare a meno di ricordarci di Spider-Man!

Ma questo non è un articolo riguardante  William “Bill” Baker.
La Marvel non c’entra nulla, questo articolo è a tema DC universe.

L’imminente adattamento di Netflix di The Sandman racconta la storia di un essere antropomorfo e senza tempo che domina il regno dei sogni

Ma l’essere titolare in questione non è l’unico giocatore di potere soprannaturale con un ruolo importante nel dare forma a questa storia. 

The Sandman: Trailer

Nell’ultimo trailer di The Sandman uscito come parte della Netflix Geeked Week di quest’anno, Dream of the Endless (Tom Sturridge) è finalmente sul punto di liberarsi dai suoi 75 anni di prigionia sul piano mortale per mano di umani occultisti.

Sebbene il tempo significhi poco per persone come Dream, la sua assenza dal Sogno, una realtà fatta di tutti i sogni creati dalle creature viventi.

Ha conseguenze che solo chi è toccato dalla magia come Johanna Constantine (Jenna Coleman) può percepire.

DC's Sandman Explained

Il nuovo trailer presenta una serie di scorci di come, in assenza di Dream, i Dreaming siano diventati un luogo deformato e rotto in cui incubi come il Corinthian (Boyd Holbrook) sono liberi di scatenarsi e devastare le menti delle persone.

Come nel romanzo originale di Neil Gaiman, il trailer di The Sandman mette in evidenza quanto il Sogno diventi in disordine in assenza di Dream e come i suoi alleati come la bibliotecaria Lucienne (Vivienne Acheampong) e Matthew the Raven (Patton Oswalt) si raduneranno per rimettere le cose a posto.

The Sandman di Neil Gaiman: le origini della celebre serie fumettistica

Ciò che il trailer lascia poco chiaro, tuttavia, è se Netflix sia The Sandman conterrà tutti i cameo sorprendenti di personaggi DC Comics inaspettati come fa il materiale originale.

Nel cast anche Kirby Howell-Baptiste, Gwendoline Christie, Charles Dance, Asim Chaudhry, Sanjeev Bhaskar, Mason Alexander Park e Donna Preston. 

La serie arriverà su Netflix il 5 agosto.

Altri articoli selezionati per te:

Netflix è fallito: disdici il tuo abbonamento
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x