Umbrella Academy 3: Personaggi rilevati

Netflix ha annunciato l’imminente terza stagione di The Umbrella Academy.

La serie di supereroi basata sui fumetti di Gerard Way e creata per Netflix da Steve Blackman e Jeremy Slater.

Una serie di poster sui personaggi principali è stata contata oggi su Twitter, i primi segni dell’imminente arrivo dello show, anche se Netflix ha dichiarato a novembre che sarebbe tornato.

Non è stata fissata una data precisa per l’uscita della terza stagione, ma è promessa per il 2022.

La serie ruota attorno a una famiglia disfunzionale di supereroi fratelli adottati che si riuniscono per risolvere il mistero della morte del padre e la minaccia di un’imminente apocalisse. I produttori includono Borderline Entertainment, Dark Horse Entertainment e Universal Cable Productions.

Il cast comprende Elliot Page, Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Cameron Britton, Mary J. Blige, John Magaro, Adam Godley, Colm Feore, Justin H. Min, Ritu Arya, Yusuf Gatewood , Marin Ireland e Kate Walsh.

I poster della terza stagione, pubblicati tramite Twitter:

Incontra le versioni alternative dei disfunzionali fratelli Hargreeves.

In vista della terza stagione di The Umbrella Academy , Netflix ha anticipato un primo sguardo ai membri della Sparrow Academy, una versione dell’accademia dei fratelli dei supereroi titolare che esiste in una sequenza temporale diversa, con una serie di poster di personaggi individuali condivisi sui social media sabato.

La seconda stagione si è conclusa con il ritorno degli Hargreeves ai giorni nostri dopo aver fermato una guerra nucleare quasi catastrofica nella Dallas, in Texas, negli anni ’60.

Una volta tornati all’Accademia, tuttavia, i fratelli scoprono che non è più la loro accademia ma piuttosto l’Accademia dei passeri/Sparrow.

Sparrow Academy – Personaggi:

Nella nuova linea temporale, Ben (Justin H. Min), fratello Hargreeves morto da tempo, è vivo e vegeto, questa volta come numero 2 anziché 6.

È affiancato da altri sei fratelli: Marcus, Sparrow n. 1 (Justin Cornwell), Fei, Sparrow n. 3 (Britne Oldford), Alphonso, Sparrow n. 4 (Jake Epstein), Sloane, Sparrow n. 5 (Genesis Rodriguez), Jayme, Sparrow n. 6 (Cazzie David) e Christopher, Sparrow n. 7 (un cubo telecinetico galleggiante).

Inoltre, anche il patriarca di Hargreeves, l’industriale miliardario Reginald (Colm Feore), è vivo nella linea temporale alternativa.

La sua misteriosa morte funge da base per la serie, che segue i suoi figli adottivi estraniati e dotati di superpoteri mentre si riuniscono per mettere insieme i dettagli della sua morte.

La serie è interpretata da Tom Hopper, Elliot Page, Aidan Gallagher, Robert Sheehan, Emmy Raver-Lampman e David Castañeda.

Netflix deve ancora annunciare una data per la premiere della terza stagione, anticipando solo un ritorno nel 2022.

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x