The Rock rifiuta l’invito di Vin Diesel per Fast and Furious 10

L’attore Dwayne Johnson, noto come The Rock, ha rifiutato l’invito di Vin Diesel, che gli chiedeva di tornare nel cast per il film Fast and Furious 10.

Se i fan avevano qualche speranza, di rivedere Dwayne Johnson, The Rock, nel franchise di Fast and Furious, possono rassegnarsi. L’attore ha completamente respinto l’ultima richiesta pubblica di Vin Diesel, di tornare a recitare per Fast and Furious 10.

Vin Diesel stava cercando di porre fine alla frattura tra i due, in modo che The Rock fosse scelto per “The Fast and The Furious 10”. 

Ma Dwayne Johnson ha affermato che non c’è “nessuna possibilità” di ricongiungersi nella saga, in un’intervista con la CNN Entertainment, pubblicata questo mercoledì 29 dicembre.

“Lo scorso giugno, quando Vin e io ci siamo parlati in privato e non tramite i social media, gli ho detto direttamente che non sarei tornato al franchise”, ha detto The Rock. 

L’attore ha aggiunto di essere stato fermo ma cordiale e ha anche augurato successo al cast nel prossimo film; ma che non poteva tornare indietro con la decisione presa.

“Ho anche parlato in privato con i miei partner della Universal, i quali mi sono stati di grande aiuto perché hanno capito il problema”, ha affermato The Rock.

Il post che ha fatto arrabbiare The Rock

L’attore ha anche parlato riguardo a un post su Instagram di Vin Diesel, che chiedeva il suo ritorno.

Foto: Instagram @vindiesel

Nel post, il protagonista del franchise ha scritto che “è ora” che il suo “fratello minore, Dwayne” torni. “Come sai, i miei figli si riferiscono a te come zio Dwayne a casa mia. Non c’è vacanza che passi che loro e tu non inviino i migliori auguri… ma è giunto il momento. L’eredità ti aspetta”.

Il post ha colto di sorpresa Johnson e ha accusato il co-protagonista di manipolazione. “Il recente post pubblico di Vin è stato un esempio della sua manipolazione. Non mi è piaciuto che abbia menzionato i suoi figli nel post, così come la morte di Paul Walker. Lasciali fuori. “

“Ne avevamo parlato mesi fa e siamo arrivati ​​a una chiara intesa. Il mio obiettivo è sempre stato quello di concludere il mio viaggio con questo incredibile franchise per gratitudine e grazia. È un peccato che questo dialogo pubblico abbia intorbidito le acque”, ha concluso.

The Rock ha fatto parte della saga nel film Fast and Furious 5, uscito nel 2011, Fast and Furious 6 (2013), Fast and Furious 7 (2015), Fast and Furious 8 (2017) e lo spin-off ‘Fast and Furious: Hobbs & Shaw‘ (2019).

L’uscita di Fast and Furious 10, è prevista il 19 maggio 2023.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Squid Game: seconda stagione confermata

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x