I Fantastici 4: entrano nel MCU?

I Fantastici 4 arriveranno nel MCU?

Dopo l’acquisto della 20th Century Fox da parte di Walt Disney Studios, quasi nessuna proprietà ha più clamore dell’imminente riavvio dei Fantastici Quattro dai Marvel Studios.

Ora che l’MCU ha finalmente la possibilità di mettere in gioco la prima famiglia della Marvel insieme ai più potenti eroi della Terra, le possibilità di storie emozionanti sono letteralmente infinite.

Al momento, quello dei fantastici, rimane uno dei progetti più misteriosi dei Marvel Studios in arrivo nel prossimo futuro, poiché la sua conferma per lo sviluppo è l’unico fatto noto a riguardo.

Le voci hanno indicato che le riprese sarebbero state fissate per qualche giorno/mese del 2023.

Il che significa che il film non sarebbe uscito nelle sale probabilmente almeno fino al 2024, ma la lista successiva è aperta come qualsiasi cosa i Marvel Studios abbiano pianificato.

Lo sceneggiatore capo di Moon Knight Jeremy Slater ha rivelato che i produttori Grant Curtis e Nick Pepin saranno i produttori dei Fantastici Quattro dei Marvel Studios.

Parlando con ComicBook, Slater ha detto che non sta lanciando idee a nessuno dei due sul film.

Il film arriverà o no?

Anche se non è chiaro quali saranno esattamente i contributi di Curtis e Pepin nel nuovo film dei Fantastici Quattro, Slater ha parlato incredibilmente bene della sua esperienza con loro in Moon Knight, che ha ottenuto ottime recensioni da parte di fan e critici su tutta la linea.

Hanno fatto del loro meglio per offrire un personaggio che i fan non avevano mai visto prima in live-action e ora avranno l’opportunità di affrontare un gruppo molto più familiare con il loro prossimo progetto ufficiale.

Probabilmente passerà del tempo prima che vengano rivelate ulteriori informazioni sui Fantastici Quattro, in particolare con la Marvel ora alla ricerca di un nuovo regista insieme all’intero cast principale di Reed Richards, Sue Storm, Johnny Storm e Ben Grimm.

Anche così, con Grant e Pepin ora a bordo, saranno in grado di aiutare le cose a funzionare più agevolmente sotto il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e altri alti dirigenti.

Altri articoli selezionati per te:

Zac Efron è pronto per entrare a far parte dell’universo Marvel
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x