La quarta stagione di Stranger Things, arriverà presto

La stagione 4 di Stranger Things, arriverà tra poche settimane e lo spettacolo non ha ancora fornito ai fan nulla di significativo riguardo alla trama per la prossima stagione.

Oltre ai quattro poster rilasciati il ​​17 febbraio 2022 e ad alcune immagini della nuova stagione, i fan non conoscono sulle cicche della trama.

Tuttavia, uno di questi fan, ha lasciato un enorme suggerimento sulla trama della quarta stagione di Stranger Things con Undici.

Ecco cosa sappiamo:

Undici non avrà i capelli, nella quarta stagione!

Dai teaser trailer alle immagini fisse di produzione, ogni immagine che abbiamo visto della quarta stagione di Stranger Things mostra Eleven con un taglio di capelli simile a Joyce, sua madre ormai adottiva.

Ora, Uno (Gioco di carte) ha appena dato una svolta alle cose con l’immagine di Eleven che la compagnia usava sulla loro carta.

La Toy Authority su Instagram ha rivelato le carte speciali di Stranger Things Stagione 4 Uno.

Ognuno presenta un personaggio della prossima stagione.
Tuttavia, sulla scheda della quarta stagione di Stranger Things con il personaggio di Millie Bobby Brown, sfoggia una testa rasata, qualcosa che i fan devono ancora vedere in nessuno dei teaser o delle immagini promozionali.

Perché rasarsi di nuovo?

Per coloro che potrebbero essere un po’ confusi sul motivo per cui la  stagione 4 di Stranger Things con Undici con la testa rasata sia un grosso problema, permetteteci di rinfrescarvi la memoria. 

Nella  prima stagione di Stranger Things , Mike, Dustin e Lucas si imbattono in una piccola Undici nella foresta durante una tempesta. 

Undici, interpretata da Millie Bobby Brown, sfoggiava una maglietta gigante e oversize e una testa rasata. 

In seguito apprendiamo che il malvagio dottor Brenner (Matthew Modine) gli ha rasato i capelli per condurre esperimenti che usano la telecinesi di Undici nel suo laboratorio segreto del governo.

Dalla sua fuga, Undici ha lavorato per farsi crescere i capelli. 

Non possiamo biasimarla. 
Lei vorrebbe solo una normale vita anni ’80.

Qui sta il motivo per cui la  stagione 4 di Stranger Things  che mostra Undici con i capelli rasati è così significativa.

Undici non si sarebbe mai rasata la testa da sola. 

Ciò significa che ad un certo punto della  quarta stagione di Stranger Things, Undici viene catturata ancora una volta dal dottor Brenner in modo che possa condurre esperimenti su di lei.

Uno dei primi trailer teaser rilasciati per Stranger Things Stagione 4 presentava la voce del dottor Brenner della prima stagione. I

fan hanno sentito le parole: “Undici, stai ascoltando?”
mentre la telecamera faceva una panoramica attraverso l’Hawkins National Laboratory.

Molti spettatori hanno preso atto dei pantaloni a zampa di Brenner, suggerendo che questa scena è avvenuta in passato quando Undici era molto giovane.

Tuttavia, i fan più accaniti alla fine hanno deciso che Brenner apparirà anche ai giorni nostri nella stagione 4 di Stranger Things.

Il poster di Eleven nella prossima stagione la mostra mentre cammina attraverso un laboratorio distrutto con il riflesso del suo io più giovane in uno specchio rotto.

Molti credono che questo poster alluda all’episodio della quarta stagione di Stranger Things intitolato “The Massacre at Hawkins Lab“.

La Stagione 4 Parte 1 debutterà esclusivamente su Netflix il 27 maggio 2022.

Altri articoli selezionati per te:

Condividi

About Vincenzo Ruggiero

Vincenzo Ruggiero, esperto MEME Italia, doppiatore di anime e spot pubblicitari. Fu il primo a portare il Flame nel mondo di Youtube!

View all posts by Vincenzo Ruggiero
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti

[…] Stranger Things 4: addio ai capelli di Millie? First Kill: i vampiri fanno parte della LGBTQ+? Batman: chi è L’Enigmista migliore? Donovan Rossetto […]