Stranger Things 4: Diviso in due!

Ebbene si, Stranger Things 4 sta arrivando, ma:

Tutti noi conosciamo e amiamo Stranger Things, la serie Netflix più famosa di tutti i tempi, che vede protagonisti, bambini degli anni 80 e la loro amica Eleven dotata di poteri senza confini.

Per la trama vi indurremmo più avanti, ma adesso parliamo della parte più importante.

Tutti sappiamo che Stranger Things ha avuto fino a ora solo tre parti suddivise in tre stagioni, tutte queste stagioni hanno avuto un salto temporale abbastanza alto ma mai fino a ora.

Secondo Matt e Ross Duffer, la prossima quarta stagione sarà leggermente diversa poiché inizierà a portare la storia di Undici e dei suoi amici alla sua prossima chiusura.

Insomma davvero un gran finale, ma per chi non sapesse niente di cosa stiamo parlando eccovi un ripasso di tutte le stagioni:

Stranger Things 1: Riassunto

Dopo la misteriosa e improvvisa scomparsa di un ragazzino, la gente di una piccola città inizia a scoprire i segreti di un laboratorio governativo, portali per un altro mondo e sinistri mostri.

La madre del ragazzo (Joyce) cerca disperatamente di trovarlo, convinta che sia in grave pericolo, mentre il capo della polizia cerca risposte.

Una misteriosa bambina di nome Undici cerca di scappare e nel mentre trova uno degli amici del ragazzo.

Stranger Things 2: Riassunto

Nella seconda stagione, El si nasconde dal governo e alla fine finisce per vivere con Hopper, che diventa un tale genitore represso che El finisce per scappare.

Trova la sua madre biologica e scopre che c’erano più bambini con lei nell’Hawkins Lab quando stava crescendo.

Stranger Things 3: Riassunto

Grigori mette alle strette Kline alla fiera del Giorno dell’Indipendenza di Hawkins, chiedendogli d’intensificare gli sforzi per trovare Hopper.
Mike ammette inavvertitamente il suo amore per Eleven.

Per trovare il Mind Flayer, Eleven usa i suoi poteri nel tentativo di comunicare psichicamente con Billy, apprendendo della sua infanzia travagliata e trovando Flayer al mulino.

Stranger Things 4: Due parti

Oggi, Netflix ha condiviso una lettera aperta dei Duffer Brothers che descriveva in dettaglio gli elementi della quarta stagione di Stranger Things, che hanno descritto come “l’inizio della fine”, e annunciando che la quinta stagione dello show sarà l’ultima.

“Sette anni fa, abbiamo pianificato l’intero arco narrativo di Stranger Things”, hanno spiegato i fratelli. “All’epoca, avevamo previsto che la storia sarebbe durata fino a cinque stagioni. 

Tutto si è rivelato troppo grande per essere racchiuso in quattro stagioni, ma, come vedrete presto di persona, ora stiamo correndo verso il nostro finale.

A causa della durata della quarta stagione, i Duffer Brothers e Netflix alla fine hanno deciso di dividerlo in due volumi composti da nove episodi che apparentemente saranno molto più lunghi di quelli visti finora.

Con nove sceneggiature, oltre ottocento pagine, quasi due anni di riprese, migliaia di riprese con effetti visivi e una durata quasi doppia rispetto a qualsiasi stagione precedente, Stranger Things 4 è stata la stagione più impegnativa, ma anche la più gratificante uno”, dissero i fratelli.

Netflix non ha condiviso molti dettagli sulla stagione 4 a parte i titoli degli episodi e un quartetto di nuovi poster che ritraggono vari personaggi di Stranger Things provenienti da luoghi importanti che si avvicinano tutti al Sottosopra.

“Ci sono ancora molte altre storie emozionanti da raccontare nel mondo di Stranger Things; nuovi misteri, nuove avventure, nuovi eroi inaspettati,” intonarono i Duffer.

“Ma prima speriamo che tu rimanga con noi mentre finiamo la storia di una ragazza potente di nome Eleven e dei suoi coraggiosi amici.

Di un capo della polizia distrutto e di una madre feroce, di una piccola città chiamata Hawkins e di una dimensione alternativa conosciuta solo come il Sottosopra.”

E voi cosa ne pensate?

Personalmente ho sempre ammirato la serie ST dove in ogni stagione succedeva sempre qualcosa di nuovo e inaspettato, abbiamo aspettato molto e ci toccherà aspettare ancora, ma alla fine ne varrà la pena.

Inoltre ci tenevamo a fare i nostri personali auguri a Millie Bobby Brown che domani 19/02/22 compirà 18anni.ù

Una serie dove i protagonisti sono più adulti che mai! Chissà cosa accadrà.
Verrà scoperto solo il 27 Maggio 2022: Data d’uscita ufficiale

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:

Stranger Things 4 stagione: chi potrebbe morire?
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x