No Bitches Megamind – Meme e Storia

C’è un nuovo Meme in città grazie a Megamind

Megamind Peeking si riferisce a una serie di meme basati su una scena del personaggio Megamind del film d’animazione del 2010 Megamind che sbircia da uno spioncino in attesa di essere fatto entrare.

Nel gennaio 2022, una versione macro dell’immagine intitolata “No Bitches?” ha raggiunto la viralità online dopo essere stato utilizzato come reazione e come materiale di partenza per ricapitolazioni e remake.

Origine del Meme:

Il 10 settembre 2010 è stato presentato in anteprima il trailer finale del film d’animazione del 2010 Megamind.

In una scena del trailer, viene presa in giro la clip in cui Megamind fa visita al suo interesse amoroso Roxanne, con la clip che mostra Megamind che sbircia dallo spioncino mentre aspetta di essere fatto entrare.

Ecco il Trailer:

Il 27 ottobre 2021, l’utente di Twitter [2] @artist_donna ha pubblicato su Twitter due immagini fisse di Megamind dall’aspetto nervoso dalla scena in un thread sui membri di Dream SMP. +

Il tweet ha guadagnato oltre 80 retweet e 3.400 Mi piace in tre mesi:

Com’è diventato famoso?

Il 28 ottobre 2021, Redditor Even-Face-1256 ha pubblicato la prima fan art trovata basata sull’immagine, ridisegnandola come Itou Kaiji dalla serie manga e anime Kaiji.

Il post ha ottenuto 53 voti positivi in ​​/r/kaiji in tre mesi.

Prima di dicembre 2021, l’immagine è stata moderatamente diffusa online, principalmente su Twitter e Discord, dove è stata utilizzata come reazione.

Ad esempio, il 30 ottobre 2021, l’utente di Twitter [5] @ionknowboutthat lo ha utilizzato in un’interazione su Halloween, con il tweet che ha guadagnato quasi 1.500 Mi piace in tre mesi.

No Bitches oramai è un meme famoso, soprattutto su instagram, ad esempio:

Il 7 novembre 2021, l’utente di Instagram leaderofmoosey ha pubblicato un video meme che ha ottenuto oltre 20.400 Mi piace e 134.000 visualizzazioni in tre mesi.

Il 14 dicembre 2021, l’utente di iFunny [7] Weaponized_Retard ha ripubblicato un’immagine di reazione basata sul frame, intitolata “No Bitches?“, Probabilmente creata da un utente Discord sconosciuto

Il post ha guadagnato 170 sorrisi in un mese. Il 20 dicembre 2021, l’utente di iFunny [8] WinnieThePoohBear ha pubblicato una versione alternativa della macro, con il post che ha ottenuto oltre 170 sorrisi in un mese.

A partire dall’inizio di gennaio 2022, la prima immagine ha visto la diffusione virale online come reazione.

Megamind ri-diventa meme!

Ad esempio, il 7 gennaio 2022, l’utente di Tumblr [9] hades-pal ha ripubblicato l’immagine, con il post che ha ottenuto quasi 7.000 Mi piace e reblog in un mese.

Il 21 gennaio 2022, l’ account Twitter [10] di gimmick @TheFunny_mp4 ha ripubblicato l’immagine, con il post che ha ottenuto oltre 9.900 retweet e 137.800 Mi piace in tre giorni.

A partire da metà gennaio 2022, la macro dell’immagine è stata utilizzata come materiale di partenza per ricapitolazioni e modifiche.

Ad esempio, il 16 gennaio 2022, la pagina Facebook Memes per soddisfare il sofisticato gentiluomo ha pubblicato un meme sottotitolato sugli hash brown di McDonald’s che ha ottenuto oltre 2.900 reazioni e 1.700 condivisioni in una settimana.

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:

Papa Francesco contro Cani e Gatti – Meme e Storia
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x