I misteriosi UFO triangolari

Oggi vi parlo degli UFO triangolari, avvistati in varie parti del mondo e che hanno suscitato molto scalpore.

Gli avvistamenti di UFO triangolari e non, che eseguono manovre impossibili nel cielo, ultimante sono abbastanza comuni.

Non è un avvenimento insolito per gli ufologi, da sempre consapevoli del rifiuto governativo, militare e scientifico, riguardo agli oggetti volanti non identificati.

L’unica novità, forse, è che ora sembra esserci un risveglio delle autorità e della stampa negli Stati Uniti e in altre parti del mondo, ribaltando la copertura negativa data all’argomento.

Gli UFO sono strani e surreali, è vero, ma il silenzio decennale dei canali ufficiali che li circondano è ancora più strano e surreale. Come si può ammettere che migliaia di testimoni di esperienze straordinarie con navi ed esseri non terrestri continuano a essere sistematicamente ignorati? 

Fortunatamente, una piccola parte del fenomeno UFO sembra essere riuscita a rompere questi paradigmi e varcare la barriera del rifiuto, raggiungendo la conoscenza pubblica attraverso una minima, ma in crescita, parte della stampa. 

Almeno, le estremità di questa barriera sembrano infrante quando vediamo emergere un dettaglio molto importante dalla vasta serie di UFO, forse la più illustrativa della capacità degli UFO di scioccarci: il fenomeno degli UFO triangolari. Diamo un’occhiata a un paio di casi.

Eventi simili

Poco dopo la mezzanotte del 2 marzo 2003, una guardia di sicurezza di una comunità a Dallas, in Texas, ha osservato per otto secondi un UFO triangolare nero senza alcuna luce e totalmente silenzioso, diretto a ovest, a un’altitudine di circa 400 m. 

Una volta scomparso, la guardia ha contattato il dipartimento di polizia della città, che lo ha informato che nessun altro aveva denunciato l’oggetto. Questo caso è stato studiato dal National UFO Reporting Center, Nuforc. Peter Davenport, che gestisce l’organizzazione, ha intervistato la guardia di sicurezza e l’ha trovato “totalmente sincero e credibile”. 

Un altro caso ricercato da Nuforc si è verificato poco prima, il 24 gennaio 2003.

Quella notte, il testimone ha rallentato, spento la radio e abbassato il finestrino della macchina. In piedi sul ciglio della strada, osservò l’oggetto triangolare fluttuare a soli tre metri sopra una cabina telefonica, notando che aveva tre luci, rossa, bianca e blu, in ogni lato. 

Dopo circa quattro minuti, l’UFO, che non emetteva alcun rumore, scomparve in un battito di ciglia.

Eventi come questi si accumulano e sono sbalorditivi. Le dimensioni di questi triangoli vanno da piccole a immense, secondo migliaia di testimoni. Molti si muovono lentamente e a bassa quota e occasionalmente hanno la forma di un boomerang.

Il fatto che questi velivoli siano stati visti volare bassi e lenti, in alcuni casi, a velocità eccezionale, tende a complicare ulteriormente la loro indagine e la richiesta di spiegazioni ufficiali, sia in ambito scientifico che politico.

Fonte: ufo.com.br

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Probabile UFO filmato mentre atterra in Colombia. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x