Fortnite: skin di Ezio Auditore di Assassin’s Creed

Ezio Auditore di Assassin’s Creed arriverà su Fortnite durante il Capitolo 3, ed ecco come potrai avere il bundle.

Sembra che Ezio Auditore di Assassin’s Creed si recherà a Fortnite nel capitolo 3 dopo essere stato scoperto nei file di gioco. 

Ecco come puoi avere il pacchetto una volta arrivato.

Ezio Auditore da Firenze di Assassin’s Creed è uno dei più famosi protagonisti dei videogiochi, protagonista della trilogia di Ezio, amata dai fan. 

Non abbiamo visto il maestro assassino dai tempi di Assassin’s Creed Revelations, ma sembra che arriverà presto a Fortnite.

Prima che Ubisoft confermasse la collaborazione, i dataminer di Fortnite hanno scoperto una skin di Ezio nei file di gioco dell’aggiornamento 19.40, suggerendo che presto arriverà un crossover di Assassin’s Creed. 

C’è un modo molto specifico in cui puoi averlo e usarlo, quindi ecco tutto ciò che sappiamo.

Il bundle Fortnite di Assassin’s Creed Ezio Auditore è trapelato

Il popolare dataminer di Fortnite Shiina ha twittato il 1 marzo che una “collaborazione di Assassin’s Creed è stata appena decifrata” e ha mostrato la prossima skin di Ezio Auditore. 

I rumors sono stati successivamente confermati da Ubisoft il 2 marzo.

Come puoi vedere nell’immagini qui sotto, Ezio sta colpendo la sua posa caratteristica, brandendo le due Lame Celate. 

Indossa l’abito base di Assassin’s Creed 2, con la possibilità di far cadere il cappuccio in un altro stile selezionabile.

Non sembra che riceverà un dorso decorativo, ma sappiamo che le lame nascoste di Ezio saranno gli strumenti di raccolta e ci sarà anche un’emote per loro. 

Probabilmente ne sapremo di più prima che la pelle si rilasci.

Inoltre, resta da vedere se arriva solo Ezio, poiché i bundle crossover di Fortnite di solito vengono forniti con un paio di skin. 

C’è una vasta gamma di Assassini tra cui scegliere con Altaïr, Edward Kenway e Eivor di Valhalla per citarne solo alcuni.

Come ottenere la skin Fortnite di Ezio Auditore

Esistono due modi per avere la skin di Ezio Auditore di Fortnite: tramite l’Item Shop o acquistando Assassin’s Creed Valhalla o il suo DLC Dawn of Ragnarok tramite l’Epic Games Store.

Secondo l’ account Twitter di Assassin’s Creed, se acquisti uno dei giochi tramite l’Epic Games Store, “riceverai automaticamente il set di Ezio nel tuo armadietto di Fortnite il 10 marzo”. 

Resta da vedere, però, quanto costerà in negozio.

E questo è tutto ciò che sappiamo

Ecco altri articoli scelti per te:

Assassin’s Creed è finito con l’ultima trilogia! Che schifo!
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x