Droni misteriosi volano sopra impianti nucleari in Svezia

Il mese scorso, sono stati avvistati alcuni droni misteriosi, mentre sorvolavano degli impianti nucleari in Svezia.

Secondo quanto riportato da The Drive, sono stati visti alcuni droni misteriosi, mentre sorvolavano impianti nucleari in Svezia.

Questo episodio ha dei precedenti, infatti secondo informazioni, negli Stati Uniti varie sfere e luci sono state segnalate mentre volavano vicino a basi militari, dove erano immagazzinate armi nucleari.

Le forze dell’ordine in Svezia hanno confermato che droni non identificati, sono stati visti nello spazio aereo di impianti nucleari nel primo pomeriggio di venerdì 14 gennaio.

Il Dipartimento per le operazioni nazionali (NOA) della Svezia ha avviato un’indagine, ma finora non ci sono ulteriori informazioni e l’origine degli oggetti volanti non è stata identificata.

La polizia svedese afferma che i droni sono stati visti su due impianti nucleari separati: uno nella città di Forsmark e uno sopra Oskarshamn.

Ci sono testimonianze secondo le quali, un terzo impianto nucleare a Ringhals ha avuto incursioni simili, ma le forze dell’ordine svedesi non hanno ancora confermato che i droni siano stati visti lì.

Come riportato da Reuters, l’impianto di Forsmark è il più grande produttore di energia del paese.

Secondo il sito web ufficiale dell’Autorità di polizia svedese, Polisen.se, la NOA supervisiona le indagini e le operazioni a livello nazionale, ed è il punto di contatto per il servizio di sicurezza svedese, le forze armate svedesi e l’istituto di polizia svedese.

La stazione televisiva svedese TV2, riferisce che si pensava che il drone avvistato a Forsmark fosse un modello più grande in grado di resistere al vento mentre soffiava forte nell’area.

Il drone è stato visto per la prima volta da una guardia mentre si librava sopra la struttura, prima di dirigersi a est verso l’isola di Gräsö.

Secondo quanto riferito, le autorità hanno utilizzato elicotteri per cercare di localizzare il sospetto drone, ma non hanno avuto successo.

L’immagine

L’emittente televisiva pubblica nazionale svedese SVT ha pubblicato un video girato da un automobilista, che mostra un presunto drone fluttuando sulla centrale nucleare di Ringhals, ma le autorità svedesi devono ancora confermare la veridicità di tali immagini.

La foto ricavata dal video, sembra mostrare un singolo punto luminoso nel cielo, ma da questa si capisce poco e niente, infatti l’oggetto brillante potrebbe essere qualsiasi cosa.

Molti pensano che esista la possibilità, che alcuni di questi droni stiano mappando reti wireless deboli, nel tentativo di trovare vulnerabilità nella sicurezza informatica delle infrastrutture.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

L’incidente UFO di Teheran

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x