Stray Bombay ci presenta questo titolo, anche inserendolo nell’abbonamento Xbox Game Pass

The Anacrusis attira l’attenzione di molti grazie anche lo stile scelto che mixato al tipo di gioco è una opera d’arte.

Lo stile anni 70, unito ad astronavi e alieni, fa veramente impazzire, quindi abbiamo voluto come molti correre e provare l’anteprima.

Noi del El Cartel Del Gaming, non abbiamo peli sulla lingua e non vogliamo cominciare proprio ora, che entrati nel 2022, con tutte queste nuove console e un Metaverso alle porte ci aspettiamo risultati.

Quello che troviamo fin da subito in questo titolo e la mancanza di fattori nuovi, si bello lo stile e la scelta come ho detto prima ma che cavolo, la grafica e semplice e gli schemi mancano di atmosfera.

I nemici, i bot, si comportano come in un titolo semplice anni 2000 e i movimenti dei personaggi sono goffi e senza credibilità.

Parliamo ora della parte che amo di più, le armi.

Le armi si buggano di continuo litigando con il mirino che non parte se prima di attivarlo non smettiamo di sparare.

Pochi colpi e poca scelta, con armi disegnate male, con effetti sonori abbastanza neutri e corpi che esplodono non appena toccati, per non lasciare a terra i bot senza vita.

Insomma un sacco di delusioni tutte messe insieme, ma attenzione è solo una anteprima.

Comunque non è molto giocato, ho trovato sempre server vuoti, forse questo illuminerà le lampadine agli amici di Stray Bombay.

Non posso e non voglio valutare con queste impressioni iniziali di The Anacrusis, quindi aspetterò la versione finale per confermare o cambiare idea.

Una idea veramente bella, ma mi aspetto qualcosa di più da chiunque voglia produrre videogame, forse con un po’ di onestà di pensiero aiutiamo la categoria players, a giocare qualcosa di nuovo prossimamente.

A presto allora, con la recensione ufficiale!

Ecco altri articoli selezionati per voi:

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti