Come nascondere il proprio numero su Telegram

Telegram afferma già di essere una piattaforma di messaggistica istantanea piuttosto sicura con la sua crittografia end-to-end
Nonostante ciò, la piattaforma di messaggistica offre tonnellate di funzionalità aggiuntive e opzioni di sicurezza che consentono agli utenti di rafforzare ulteriormente la propria privacy e sicurezza e nascondere le informazioni personali è una di queste.

Questa funzione consente agli utenti di nascondere il proprio numero di telefono in modo che gli estranei non possano accedere al tuo numero di telefono registrato su Telegram.

Ti chiedi come procedere? Segui la nostra guida passo passo.

I migliori canali Telegram da provare - Cinque cose belle

Fase 1:

Vai alle impostazioni di Telegram

Apri l’app Telegram sul tuo smartphone e tocca le tre barre orizzontali nell’angolo in alto a sinistra e tocca l’opzione Impostazioni

Nell’opzione Impostazioni, troverai l’opzione Privacy e sicurezza
Sotto questa opzione puoi trovare varie opzioni relative alla privacy e alla sicurezza, inclusa la possibilità di nascondere le informazioni personali.

Ora tocca l’opzione Privacy

Qui vedrai le opzioni per nascondere l’ultimo accesso, il nome, il numero di telefono e altro.

Telegram introduce novità per i contenuti multimediali

Successivamente, tocca l’opzione Numero di telefono e seleziona l’opzione Nessuno o I miei contatti.

L’opzione Nessuno nasconderà completamente il tuo numero di telefono anche da quelli nell’elenco dei contatti. 
Se non vuoi nascondere il tuo numero di telefono con le persone nel tuo elenco di contatti, puoi andare con l’opzione I miei contatti.

E fatto! Il tuo numero di telefono è ora nascosto su Telegram.
Inoltre, puoi modificare lo stato della privacy di altre cose come nome, ultimo accesso, ecc. nelle Impostazioni sulla privacy

Telegram: nuovo aggiornamento strepitoso, ecco cosa cambia nell'app

E questo è tutto! Ma non è ancora finita: Telegram ha tante funzioni e tu hai il compito di scoprirle, ricorda che puoi usare l’App anche per scrivere messaggi, cosa… Potete crederci?

E voi per cosa lo usate Telegram, fatecelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!

Come creare Voip Telegram – Guida definitiva
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x