JoJo Parte 6 su Netflix – Trailer

Le avventure ”bizzarre” dei nostri protagonisti continuano nella parte 6.
Grazie alla una nuova stagione:

Un nuovo trailer per Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean rivela quando l’attesissimo anime sarà presentato in anteprima su Netflix.

Le bizzarre avventure di JoJo è un’epopea multigenerazionale iper stilizzata che segue la famiglia Joestar, che possiede poteri unici e bizzarri e racconta le loro lotte contro le forze del male.
Il primo capitolo dell’epopeadi Hirohiko Araki è stato pubblicato nel 1987, la serie è continuata nei decenni successivi con 8 parti, ognuna delle quali è ambientata in un’epoca e in un luogo diversi.

Ogni parte si concentra su un membro diverso della famiglia Joestar, che è impegnato in una battaglia intergenerazionale con la figura conosciuta come Dio.

Stone Ocean adatta la sesta parte del manga e porta l’azione nel 2011 in Florida.
L’aggiunta più significativa a questa stagione è la prima protagonista femminile dello spettacolo, Joylene.

Jojo Stone Ocean: i primi 12 episodi dell'anime arrivano su Netflix il 1°  dicembre, anche in italiano

I primi 12 episodi de Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean saranno presentati in anteprima il 1 dicembre su Netflix, con adattamento in lingua italiana!


Dai un’occhiata al trailer qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=jjcWhfkfH9A&ab_channel=DaquinDuck

JoJo parte 6 Trama:

“Florida, USA, 2011 – Dopo un incidente durante un viaggio con la sua fidanzata, Jolyne Cujoh cade in una trappola e viene condannata a quindici anni nella prigione statale di massima sicurezza di Green Dolphin Street, nota anche come “Acquario”. .” Sull’orlo della disperazione, riceve un ciondolo da suo padre che fa risvegliare un misterioso potere dentro di lei.

“Ci sono cose in questo mondo che sono più terrificanti della morte, e quello che sta accadendo in questa prigione è sicuramente uno dei loro.
” Un messaggio da un ragazzo misterioso che appare davanti a Jolyne, eventi inspiegabili che accadono uno dopo l’altro, l’orribile verità raccontatale da suo padre quando viene a trovarla, e il nome DIO… Alla fine Jolyne sarà liberata da questo oceano di pietra che chiamano prigione?
La battaglia finale per porre fine al secolo lungo,inizia il fatidico scontro tra la famiglia Joestar e DIO!”

Trama
Le bizzarre avventure di Jojo: Stone Ocean data di uscita: quando uscirà il  doppiaggio inglese?

La serie arriverà in Italia con il doppiaggio Italiano, cosi come accaduto in Kishibe Rohan wa Ugokanai Spin-Off della serie.

Francamente sono entusiasta dell’arrivo di nuovi anime su Netflix, che era decisamente l’unica società capace di acquisire i diritti per doppiare un Anime simile, insomma Mediaset non avrebbe mai fatto una cosa simile, per questo le parti procedenti non erano mai state doppiate.

E voi cosa ne pensate a riguardo, fatecelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x