Sonic 2 – Nuovo Trailer

Il Trailer di Sonic 2 è ora online dopo essere stato presentato in anteprima ai The Game Awards la scorsa notte.

Durante un’intervista, il regista Jeff Fowler ha parlato di come il sequel abbia una portata molto più ampia, portando Knuckles e Tails nel film, come Knuckles sia come Terminator o il soldato d’inverno che entra nel mondo di Sonic.

Inoltre ha parlato di Easter Egg per i fan (come altri nuovi personaggi), com’è lavorare con Jim Carrey e il modo in cui si è trasformato “nell’Eggman che i fan conoscono dai giochi“, il design di Tails e Knuckles e altro ancora.

Inoltre, visto il successo del primo film e il fatto che stanno facendo un sequel, nell’intervista gli è stato chiesto se ha già iniziato a pensare a un terzo film di Sonic.
E cosi ha detto:

“Ovviamente.
Anche se qualcuno non mi chiedesse di pensare a idee per le puntate future, sarebbe impossibile non farlo.

Anche se stiamo lavorando sugli effetti visivi e sull’animazione di questo film, è impossibile non essere già entusiasti e iniziare a pianificare tutte le direzioni che la storia potrebbe prendere, quali nuovi personaggi arriveranno, l’impatto che potrebbero avere.

È la parte migliore del processo creativo quando è solo una specie di tela bianca e puoi davvero iniziare ad avere idee per il cielo blu, anche se, di nuovo, non è in una veste ufficiale.

Se arriva la richiesta di iniziare a stendere i progetti per un altro film di Sonic, sarò armato e pronto con ogni tipo di idea.

Mi piacerebbe solo avere questa opportunità”.

– Jeff Fowler

Il primo trailer di “Sonic the Hedgehog 2” è uscito a tutta velocità.

Svelato ai Game Awards di giovedì sera, il trailer offre ai fan del film originale e del popolare franchise di videogiochi Sega un primo sguardo a Tails e Knuckles, due degli amici animati di Sonic nel mondo live-action.

La maggior parte del cast del primo film di “Sonic” sta tornando, incluso Ben Schwartz come voce del veloce porcospino blu.

Il sequel introduce il suo compagno volante giallo, a due code, Miles “Tails” Prower, interpretato dal doppiatore di videogiochi “Sonic” Colleen O’Shaughnessey.

Knuckles, una forza della natura con nocche appuntite che a volte è amico e nemico di Sonic nei giochi, è doppiato da Idris Elba.

Il cast live-action include Jim Carrey nei panni del Dr. Ivan “Eggman” Robotnik, James Marsden, Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally, Lee Majdoub e il nuovo arrivato Shemar Moore.

Nel sequel, Sonic è pronto per una maggiore libertà dopo essersi stabilito a Green Hill, e Tom (Marsden) e Maddie (Sumpter) accettano di lasciarlo a casa mentre vanno in vacanza.

“Sonic the Hedgehog 2” sarà presentato in anteprima l’8 aprile 2022.

Tuttavia, il malvagio Dr. Robotnik torna, questa volta con un nuovo partner, Knuckles, alla ricerca di uno smeraldo che ha il potere di costruire e distruggere le civiltà.

Sonic fa squadra con Tails e insieme intraprendono un viaggio per trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate.

Il regista Jeff Fowler è tornato per il sequel, così come gli sceneggiatori Pat Casey e Josh Miller, insieme a John Whittington.

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x