Matrix Resurrections – Secondo trailer

La Warner Bros Pictures ha rilasciato il trailer numero due di The Matrix Resurrections.

Il Trailer presenta il ritorno di Keanu Reeves.

“Ricorda ciò che è reale.
Guarda il nuovo trailer di The Matrix Resurrections ora – nei cinema e su HBO Max 22.22.21“, afferma la descrizione del video.

Ecco il Trailer:

Dal regista visionario Lana Wachowski arriva “The Matrix Resurrections“, il prossimo capitolo tanto atteso dell‘innovativo franchise che ha ridefinito un genere.

Il nuovo film riunisce le star originali Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei ruoli iconici che hanno reso famosi, Neo e Trinity.

Matrix Resurrections – Trama:

“The Matrix Resurrections”, torna in un mondo di due realtà: una, la vita di tutti i giorni; l’altro, cosa c’è dietro.

Per scoprire se la sua realtà è un costrutto fisico o mentale, per conoscere veramente se stesso, il signor Anderson dovrà scegliere di seguire ancora una volta il coniglio bianco.

E se Thomas… Neo… ha imparato qualcosa, è che la scelta, sebbene sia un’illusione, è ancora l’unica via d’uscita o di accesso a Matrix. Ovviamente Neo sa già cosa deve fare.

Ma quello che ancora non sa è che Matrix è più forte, più sicuro e più pericoloso che mai.

Reeves riprende i doppi ruoli di Thomas Anderson/Neo, l’uomo una volta salvato da Matrix per diventare il salvatore dell’umanità, che ancora una volta dovrà scegliere quale strada seguire.

Moss interpreta l’iconica guerriera Trinity… o è Tiffany, una moglie di periferia e madre di tre figli con un debole per le motociclette superpotenti?

Yahya Abdul-Mateen II (“Candyman”, il franchise di “Aquaman”) interpreta il saggio e mondano Morpheus che, come sempre, funge da guida per Neo mentre realizza anche il suo scopo più grande in un viaggio molto singolare alla scoperta di sé.

Cast Completo:

Jessica Henwick (“Iron Fist” in TV, “Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza”) interpreta l’hacker Bugs, il proverbiale coniglio bianco in missione per scoprire colui che si è sacrificato per l’umanità e disposto a correre qualsiasi rischio necessario alla ricerca della leggenda che idolatra.

Jonathan Groff (“Hamilton”, “Mindhunter” in TV), interpreta il socio in affari di Thomas Anderson, un tipo aziendale scaltro e sicuro di sé con un fascino spensierato, un sorriso disarmante e un occhio ai profitti – tutto ciò che il signor Anderson non è.

Neil Patrick Harris (“Gone Girl”) interpreta il terapista di Thomas, lavorando a stretto contatto con il suo paziente per comprendere il significato dietro i suoi sogni e distinguerli dalla realtà.

Priyanka Chopra Jonas (“Quantico” in TV) interpreta una giovane donna con una saggezza che smentisce i suoi anni e la capacità di vedere la verità, non importa quanto torbide siano le acque.

E Jada Pinkett Smith (“Angel Has Fallen”, “Gotham” della TV) torna nei panni di Niobe, il feroce generale che un tempo ha combattuto per la sopravvivenza di Sion e che ora si occupa del benessere del suo popolo con un fuoco familiare negli occhi, nonostante un senso di incredulità e sospetto al ritorno di Neo.

Ulteriori Attori:

Lana Wachowski diretto da una sceneggiatura di Wachowski & David Mitchell & Aleksandar Hemon, basato sui personaggi creati dai Wachowski. I

l film è stato prodotto da James McTeigue, Lana Wachowski e Grant Hill.
I produttori esecutivi erano Garrett Grant, Terry Needham, Michael Salven, Karin Wachowski, Jesse Ehrman e Bruce Berman.

Il team creativo di Wachowski dietro le quinte comprendeva i collaboratori di “Sense8”: i direttori della fotografia Daniele Massaccesi e John Toll, gli scenografi Hugh Bateup e Peter Walpole, il montatore Joseph Jett Sally, la costumista Lindsay Pugh, il supervisore agli effetti visivi Dan Glass e i compositori Johnny Klimek e Tom Tykwer.

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:

Matrix 4: descrizione trailer e data di uscita
https://www.elcarteldelgaming.com/2020/02/notizie/matrix-4-prime-immagini-del-set/
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x